Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

il galletto legge 2,5 mb e non 2 mb,se la leggi perchè hai bisogno il file originale?leggi,modifica,scrivi

lettura e scrittura durano circa 1 ora mezza la lettura e meno di un ora la scrittura se non ricordo male

Inviato

il galletto legge 2,5 mb e non 2 mb,se la leggi perchè hai bisogno il file originale?leggi,modifica,scrivi

lettura e scrittura durano circa 1 ora mezza la lettura e meno di un ora la scrittura se non ricordo male

La leggo in settimana, cosi intanto mi preparo con calma la mod, cmq il gallo sulle mj6 legge 2.5mega sulle Y, grande punto e Mito 2.0mega, cosi mi hanno detto, infatti su un Y 75cv ho letto una volta 2.5, sulla grande punto 2.0, mo vediamo cosa tiro fuori dalla mito, un ragazzo mi ha detto 2.0mega, se nel caso tiro 2mega, posso scrivere il file che mi hai dato tu ? Grz

Inviato

se lo strumento legge relamente dalla ecu allora legge sempre 2,5 mb su mj6 mentre i 2 mb sono solo quando non può leggere realmente e fa virtual read dal suo archivio interno del programma

Inviato

se lo strumento legge relamente dalla ecu allora legge sempre 2,5 mb su mj6 mentre i 2 mb sono solo quando non può leggere realmente e fa virtual read dal suo archivio interno del programma

Perfetto, il mio fa virtual read su quell'ecu, posso scrivere quindi il file che mi hai mandato tu?