Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho un vecchio galletto V50 che finora non ha mai perso un colpo ma in seguito a problemi con il pc ho dovuto formattare e ora non ne vuole sapere più di avviare il software. Lo uso pochissimo però vorrei tenerlo in funzione perché a volte mi ha risolto grossi problemi.

- Ho installato su una partizione pulita quindi niente installazioni o programmi che possono andargli in conflitto.

- Il driver viene normalmente riconosciuto

- Provato con 2 fix che ricordo di aver usato varie volte perché ogni tanto si sprogrammava ma ora non funzionano

- Ho provato a portare indietro la data anche se credo che con questa versione non sia necessario

L'unica cosa che ricordo benissimo è che quando installavo i driver mi chiedeva prima uno e poi un altro che per proseguire richiedeva il programma calc.exe ma ora non viene più richiesto quindi credo sia lì il problema. Forse con la formattazione ho perso qualche file e non ho il CD.

Avete consigli?

Inviato

Installato Viasual C++ e NetFramework 2.0, provato a cambiare anche il cavo USB ma niente. Continuo a pensare che dipende dai driver e da quel file calc.exe che non mi chiede più.

Qualcuno durante l'installazione ha dovuto fare la stessa cosa?

• 4 settimane dopo...
Inviato

Lo so che l hai messo in una ripartizione pulita ma prova a chiudere tutto lascia aperto solo il minimo.

Io ho il V54 e se non chiudo tutto, e dico tutto non parte proprio! Appena chiudo l impossibile va una bomba..

Inviato

Ciao Gianluca questo è il file calc.exe che ho nei file del gallo 48, se lo avvio si apre la calcolatrice, se vuoi fare una prova e metterlo nella cartella del tuo gallo, vedi tu, hai visto mai che funzioni...

CALC.rar

• Like 1
Inviato

Ciao Gianluca questo è il file calc.exe che ho nei file del gallo 48, se lo avvio si apre la calcolatrice, se vuoi fare una prova e metterlo nella cartella del tuo gallo, vedi tu, hai visto mai che funzioni...

Il file ce l'ho ma prima durante l'installazione dei driver mi chiedeva di selezionarlo mentre ora no. Comunque ho già risolto da un po', avevo un file che forse per sbaglio si era rinominato e creava problemi.