scinty99 Inviato 14 Gennaio 2015 Inviato 14 Gennaio 2015 ciao ragazzi ho acquistato immo universal decoder e sono come prova presa dal demolitore con una con una iaw 16fm.ec fiat 600 con all'interno un processore mc68hc11f1vfn4 mentre nello schema dell'universal decoder trovo una iaw 16f.eb in foto mi dice fiat punto con processore 68hc11f1 quindi uguali mi pare come dicitura ,domanda nonostante nei piedini lo stampato non rispecchia proprio a tutti gli effettii due schemi della scheda di collegamento(saldature) posso provare a processarlo con l'upa ? grazie a chi ha la pazienza di leggermi ho
enzo Inviato 14 Gennaio 2015 Inviato 14 Gennaio 2015 Io ho un tool specifico per queste ecu ma un mio amico le ha fatte con upa
OMBRA Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 si ma ti serve l'apposita interfaccia per upa per mettere il processore
scinty99 Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Inviato 15 Gennaio 2015 be' ovviamente ho lo schedino apposta e evidenzia la scritta sullo schedino mc68hc11f1 poi come inserire sia il cavo dietro che è da attaccare allo schedino e sia la m68 hc...... devo ancora vederci perché mi pare che non abbiano una tacca ma piano piano ci arrivo
Messaggi raccomandati