E_M_Line Inviato 14 Gennaio 2015 Inviato 14 Gennaio 2015 salve vi allego l'originale della mia auto, mi serve sapere gli indirizzi egr e l'esclusione dtc, spero in un vostro aiuto 1037377778.rar
grip599 Inviato 14 Gennaio 2015 Inviato 14 Gennaio 2015 Nel titolo chiedi un altra cosa però, o sbaglio??
E_M_Line Inviato 14 Gennaio 2015 Autore Inviato 14 Gennaio 2015 Hai ragione perdonami! Ciò che cerco sn gli indirizzi del debbimetro! Grazie per la precisazione!
grip599 Inviato 14 Gennaio 2015 Inviato 14 Gennaio 2015 io proverei a staccare la spina del misuratore, se la car va, scolleghi il filo del segnale che se non ricordo male è il secondo a partire dal lato turbina, ricolleghi la spina e leggi il dtc che ti rimane e lo posti. non sarà proprio come cambiare il misuratore ma migliora decisamente.
Go Past ! Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 C' è un post qui sul forum di qualche tempo fa che spiega bene come identificare e modificare la mappa debimetro per escluderlo in caso di malfunzionamento o modifica Ora sono con il cellulare e non riesco a fare più di questo , ma se cerchi bene lo trovi sicuramente !
Messaggi raccomandati