strategik Inviato 14 Gennaio 2015 Inviato 14 Gennaio 2015 Ciao a tutti, ho una seat ibiza 1.4 tdi 75 cv ho rimappato , da neofita leggendo alcune guide, la mappa della mia macchina... prima di caricarla vorrei sapere se i valori da me impostati sono più o meno corretti o se ho dimenticato qualcosa... vi allego le mappe... grazie in anticipo Seat ibiza 1.4 tdi off road.modseat_ibiza 1.rar
strategik Inviato 14 Gennaio 2015 Autore Inviato 14 Gennaio 2015 Mi scuso in anticipo con i moderatori se ho sbagliato sezione
strategik Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Inviato 15 Gennaio 2015 Buongiorno a tutti, oggi ho modificato i valori attinenti alla tavola della valvola egr portandoli al valore 179 così da chiusaderla
strategik Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Inviato 15 Gennaio 2015 @Moderatori. Mi sono appena accorto di aver sbagliato sezione...
chiptuning.cro Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 non caricarla che' rompi tutto ! e meglio che' ti affidi a qualcuno perche' e' tutto da rifare...
strategik Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Inviato 15 Gennaio 2015 Grazie per la risposta, ma vorrei capirci qualcosa... overo cos'è che nn va? Pressione turbo anticipi o altro? Grazie
strategik Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Inviato 15 Gennaio 2015 non caricarla che' rompi tutto ! e meglio che' ti affidi a qualcuno perche' e' tutto da rifare... mi potresti dare qualche dritta o qualche linea guida da seguire? grazie in anticipo
Messaggi raccomandati