Bravo Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 Salve ragazzi, Vorrei cimentarmi nella lettura ed eliminazione della rete can, Ho comprato la pinzetta e procurato un vecchio programmatore, Ecco le domande per voi esperti Quale programma dovrei usare?(icprog non mi da 95320 come settarlo?) Come disabilitare la cam? Possibile usare gli stessi dati sbloccati per tutte le autoradio dello stesso modello? Grazie in anticipo
Bravo Inviato 17 Gennaio 2015 Autore Inviato 17 Gennaio 2015 Nessuno?!?!?!?!?!?! un consiglio su quale programmatore e programma Usare per la lettura/scrittura della eeprom???
enzo Inviato 17 Gennaio 2015 Inviato 17 Gennaio 2015 Sicuramente upa per lettura e scrittura ,per disabilitare il controllo can nyo 4 e poi per le stesse autoradio stesso file ciao 1
Bravo Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Inviato 23 Gennaio 2015 ciao altra richiesta , mi trovo ad acquistare..compro quello completo....ma chiedo prima conferma a voi esperti, acquistando l'UPA potrei leggere anche le eeprom Air-Bag del gruppo fiat ( Grande Punto/evo, 500)???QUale eeprom montano? e quale programma usare per resettarle? Ancora grazie
enzo Inviato 24 Gennaio 2015 Inviato 24 Gennaio 2015 Di programmi ne esistono un bel po, per lettura eeprom va bene l'upa
Messaggi raccomandati