Ospite j0nj0nny Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 Ciao Ragazzi ho un problema sull'installazione in Windows 8 dei sw Autocom e Delphi. Tutti e due i programmi dpo essere stati installati correttamente, al primo avvio dopo aver caricato il file di attivazione ed aver atteso il caricamento della barra per circa 3/4, mi appare questo errore: " Unknown error during init " E non riesco ad andare avanti. Ho provato a installare e rifare da capo piu volte, stando attendo ad avere come sempre, antivirus off e internet off, pero nessuna soluzione. Ho provato a scaricare una nuova relase, ma stesso risultato.... a questo punto penso sia qualcosa sul pc che non va, anche se è nuovo di pacca e il cliente lo ha preso qualche settimana fa. Avete qualche consiglio?
Gianluca84 Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 Prova ad eseguire l'installazione come amministratore. A volte su win8 eseguendo come utente normale non riesce a scrivere alcuni file. Allo stesso modo avvia l'applicazione come amministratore e se non va prova con le impostazioni di compatibilità per XP.
Ospite j0nj0nny Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 Il 16/01/2015 at 07:38, Gianluca84 ha scritto: Prova ad eseguire l'installazione come amministratore. A volte su win8 eseguendo come utente normale non riesce a scrivere alcuni file. Allo stesso modo avvia l'applicazione come amministratore e se non va prova con le impostazioni di compatibilità per XP. Caxx giusto non c'avevo pensato, che tonto! Grazie ci provo. Il 16/01/2015 at 08:33, James ha scritto: in caso fatti na virtual machine Avevo pensato anche a questo, ma ho letto che ad un utente nn funzionava sai.... in caso provo anche quello Vi aggiorno raga, grazie
Ospite j0nj0nny Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 Niente Raga neppure cosi fa....... mi sembra strano, non riesco a capire dove possa essere l'inghippo.
James Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 rimuovi tutto ed elimina anche i file registro e windows system, rifai tutto da capo.
Messaggi raccomandati