Vai al contenuto

Blaupunkt Punto Originale Rns3 Navigatore "non Trovo Il Codice"

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa ho una Blaupunkt x punto 188 quella RNS3 a navigatore non trovo il codice o meglio il programma che utilizzo per altre autoradio tipo blaupunkt con questa non funziona mi potete aiutare il seriale è BP1430y7549240 il mio programma mi trova 1226 come codice ma è sbagliato, io utilizzo il programma con icona di una eeprom e una volta aperto esce scritto code calc by Phil Adams e Carl Burger posto una foto x farvi vedere, mi date una mano. Grazie.

post-40189-0-50609100-1421410152_thumb.j

Inviato

Buongiorno ragazzi allora il codice è 2225, scusa ma il programma usato come si chiama perchè io ne ho diversi ma questo non lo capisco io di solito per blaupunkt sia Alfa che Fiat e Lancia utilizzo BP_Pug_Alfa_Fiat quello con icona della eeprom, tu in questo caso quale hai utilizzato? Te lo chiedo perchè è probabile io abbia il programma ma non funziona perchè bloccato dall'Antivirus. Puoi farmi sapere cortesemente.

Inviato

Scusate il ritardo ragazzi ma nn ho capito come si ottiene il codice, nel senso se devo usare quel programma e che procedura utilizzare scusate la mia ignoranza.