Gianluca84 Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 Ciao a tutti, avrei bisogno di un informazione. Se faccio una parziale su una ecu in diagnosi cosa vedo? Quando viene ricodificata la chiave? Al consenso del sotto chiave o all'avviamento motore? Vi spiego. Scodificata una EDC15C7 Hyundai e appena messa in auto in diagnosi leggo: Stato Centralina: Vergine Chiavi Apprese: 0 Rimessa la e2p dell'altra ecu leggo: Stato Centralina: Codificata Chiavi Apprese: 2 E tutto regolare o su quella scodificata appena giro il quadro deve prendere il CODE?
enzo Inviato 17 Gennaio 2015 Inviato 17 Gennaio 2015 Appena accendi il quadro acquisisce il code ciao 1
Gianluca84 Inviato 17 Gennaio 2015 Autore Inviato 17 Gennaio 2015 Quindi vuol dire che su quest'auto qualcosa non va visto che per fare diagnosi ho girato il quadro ma risulta chiavi apprese 0? O può darsi che dopo la scodifica vanno codificate manualmente? Si parla di Hyundai Tucson EDC15C7
enzo Inviato 19 Gennaio 2015 Inviato 19 Gennaio 2015 Ma con e2p ori la car parte o no se non parte sicuramente ci sono altri problemi
Gianluca84 Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Inviato 19 Gennaio 2015 Ma con e2p ori la car parte o no se non parte sicuramente ci sono altri problemi È una storia un po' lunga ma ho chiesto perché sull'auto hanno fatto 1000 lavori e continua a non partire quindi ho il dubbio che ci sia un problema sull'immo che anche leggendo la chiave non avvia il motore. In pratica non viene pilotata la DRV ed è stata sostituita anche la ecu ma resta lo stesso problema.
enzo Inviato 19 Gennaio 2015 Inviato 19 Gennaio 2015 Ascolta se in diagnosi non hai errrori su immo trova il problema da altra parte ciao
Gianluca84 Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Inviato 19 Gennaio 2015 Ascolta se in diagnosi non hai errrori su immo trova il problema da altra parte ciao In diagnosi risulta tutto ok ma non vuole partire per nessuna ragione! Mi resta la DRV a 1% e ovviamente pressione rail non oltre i 50 bar. Pompa gasolio revisionata, iniettori testati a banco, DRV cambiata con altra e fa lo stesso... Avevo pensato ad un blocco dell'IMMO ma errori non ne ho.
Messaggi raccomandati