Vai al contenuto

codice radio

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi sono nuovo e volevo sapere se qualcuno di voi mi potrebbe dare una mano a trovare il codice della mia radio philps car 400 GM 0400X2319075 NUMERO 90532621!!AIUTATEMI!!!!GRAZIE

p.s.

è montata su un opel!!

Inviato

nulla su quel sito nn c'è per niente la philips !!!

Inviato

Salve scodificarla devi leggre l' eprom all'interno........ossia io li scodifico così..ci sono dei program che ti danno il code dal SN ma in questo caso non so dirti.......

Inviato
Salve scodificarla devi leggre l' eprom all'interno........ossia io li scodifico così..ci sono dei program che ti danno il code dal SN ma in questo caso non so dirti.......

qiale eprom??come faccio??help me please!!!

Inviato

ciao inviami file ori , veddi dovrebbe montare una 24c16, ed e' posta nella parte posteriore dello stereo , se invece e' un modello un po' piu' vecchio la memoria e situata sotto la meccanica . ciao giuseppe :lol:

• 2 settimane dopo...
Inviato
ciao inviami file ori , veddi dovrebbe montare una 24c16, ed e' posta nella parte posteriore dello stereo , se invece e' un modello un po' piu' vecchio la memoria e situata sotto la meccanica . ciao giuseppe :D

esatto 24c16 sotto la meccanica...ti invio il file..avresti uno senza codice proprio??così lo eliminiamo??grazie

24C16 PHILIPS CAR 400.zip

• 1 mese dopo...
Inviato
il tuo code e:4715

non è esatto!!help me!!!