Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 3 mesi dopo...
Inviato

il csk cambia colo in caso si modifichi il file giusto? se io leggo un'auto non supportata dal calcolo csk e poi riscrivo lo stesso file senza modificarlo la macchina parte giusto?

Inviato

il csk cambia colo in caso si modifichi il file giusto? se io leggo un'auto non supportata dal calcolo csk e poi riscrivo lo stesso file senza modificarlo la macchina parte giusto?

certo, in quel caso non c'è bisogno di ricalcolare il cks in quanto è già corretto, non avendo effettuato modifiche. ad ogni modo, a meno di non dover fare una prova, non ha alcun senso leggere e riscrivere lo stesso file

Certo perchè il cks è stato già calcolato in precedenza in base alle mod effettuate

abbiamo espresso lo stesso concetto allo stesso momento ;-)

• Like 1
Inviato

grazie :) é vero che non ha senso riscrivere il file originale ma se non si è sicuri della correzione del csk almeno si può rimettere il file originale e non rimanere a piedi :)

Inviato

grazie :) é vero che non ha senso riscrivere il file originale ma se non si è sicuri della correzione del csk almeno si può rimettere il file originale e non rimanere a piedi :)

ma quando leggi la mappa, non si cancella mica, quindi non c'è alcun bisogno di riscrivere

Inviato

ciao a tutti. dopo aver scritto la mia centesima mappa nella mia macchina, mi sono voluto togliere una curiosità, ho riletto la mappa inserita e ho notato che c'era un cambiamento in un punto, ho provato altre due volte e stessa cosa, è normale?