lojager Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 Il galletto fg theck v54 calcola il cls in fase di scrittura?
Vincenzo Elaborazioni Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 Il galletto fg theck v54 calcola il cls in fase di scrittura? Si lo fa in automatico 1
peppeb91 Inviato 22 Aprile 2015 Inviato 22 Aprile 2015 il csk cambia colo in caso si modifichi il file giusto? se io leggo un'auto non supportata dal calcolo csk e poi riscrivo lo stesso file senza modificarlo la macchina parte giusto?
Infinity Performance Inviato 22 Aprile 2015 Inviato 22 Aprile 2015 Certo perchè il cks è stato già calcolato in precedenza in base alle mod effettuate 1
GF PowerPerformance Inviato 22 Aprile 2015 Inviato 22 Aprile 2015 il csk cambia colo in caso si modifichi il file giusto? se io leggo un'auto non supportata dal calcolo csk e poi riscrivo lo stesso file senza modificarlo la macchina parte giusto? certo, in quel caso non c'è bisogno di ricalcolare il cks in quanto è già corretto, non avendo effettuato modifiche. ad ogni modo, a meno di non dover fare una prova, non ha alcun senso leggere e riscrivere lo stesso file Certo perchè il cks è stato già calcolato in precedenza in base alle mod effettuate abbiamo espresso lo stesso concetto allo stesso momento 1
peppeb91 Inviato 22 Aprile 2015 Inviato 22 Aprile 2015 grazie é vero che non ha senso riscrivere il file originale ma se non si è sicuri della correzione del csk almeno si può rimettere il file originale e non rimanere a piedi
GF PowerPerformance Inviato 23 Aprile 2015 Inviato 23 Aprile 2015 grazie é vero che non ha senso riscrivere il file originale ma se non si è sicuri della correzione del csk almeno si può rimettere il file originale e non rimanere a piedi ma quando leggi la mappa, non si cancella mica, quindi non c'è alcun bisogno di riscrivere
pazzarello23 Inviato 24 Aprile 2015 Inviato 24 Aprile 2015 ciao a tutti. dopo aver scritto la mia centesima mappa nella mia macchina, mi sono voluto togliere una curiosità, ho riletto la mappa inserita e ho notato che c'era un cambiamento in un punto, ho provato altre due volte e stessa cosa, è normale?
peppeb91 Inviato 24 Aprile 2015 Inviato 24 Aprile 2015 io non ne ho idea se ti è successo su una 159 posso controllare
pierotuning Inviato 30 Aprile 2015 Inviato 30 Aprile 2015 ciao una domanda con il fgtech v54 o con ktag 2.06 posso leggere in bdm una alfa 147 1.9 120cv per leggere eeprom
POWER PLAY Inviato 30 Aprile 2015 Inviato 30 Aprile 2015 Ciao se monta una centrallina edc 16 si lo puoi fare,fai id ecu dal seriale e vedi che ecu monta
Messaggi raccomandati