Ospite Inviato 27 Marzo 2008 Inviato 27 Marzo 2008 SALVE HO ACQUISTATO DA CIRCA 10 MESI IL PROGRAMMATORE UNIVERSALE DIGA CONSULT (PAGATO 12.000,00 EURO), PURTOPPO PERO' NON RIESCO A PROGRAMMARE TUTTE LE NUOVE VERSIONI MERCEDES AUDI E BMW HO CHIESTO A CHI ME L'HA VENDUTO E MI HA CONSIGLIATO DI COMPRARE UN NUOVO PROGRAMMATORE PER LA MODICA CIFRA DI 10.000,00 EURO (UN ASSURDO) POICHE QUANDO L'ANNO VENDUTO MI AVEVANO DETTO CHE FACEVA DI TUTTO. QUALCUNO MI SA AIUTARE A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA? SONO MOLTO GRATO.
Ospite Inviato 27 Marzo 2008 Inviato 27 Marzo 2008 ciao, al posto di contattare chi te lo ha venduto dovresti contattare il produttore sempre che l'apparecchio sia effettivamente originale, puoi postare una foto??? te la chiedo perchè il diga-consult originale è aggiornabile, questa cosa che ti chiedono ulteriori soldi mi sembra al quanto strana, adesso la mia domanda è: sei sicuro al 100% che sia un prodotto originale?? hai una garanzia con allegata fattura o ricevuta del pagamento??? se puoi posta una foto fronte e retro dell'apparecchio tempo di visionarla e ti rispondo al quesito org o cln.
patterich Inviato 27 Marzo 2008 Inviato 27 Marzo 2008 Purtroppo sia il Diga consult che altri strumenti professionali tipo Digiprog 2 sono strumenti professionali che hanno bisogno di continui aggiornamenti con l'uscita di nuovi modelli di auto e quindi anche di software chilometrici, devi tener presente che minimo ogni anno i produttori di auto cambiano i codici dei contachilometri e quindi un'auto luglio 2007 non è uguale ad agosto 2007. Perciò posso solo dirti che se lavori tanto guadagni altrimenti lavori solo minimo per aggiornare lo strumento. Io ne ho 3 e all'anno ahime spendo circa 12000 Euro per tenerli aggiornati e riesco a fare circa il 95% del parco circolante.
Ospite Inviato 27 Marzo 2008 Inviato 27 Marzo 2008 IL DIGA E' ORIGINALE CON TANTO DI FATTURA, GLI AGGIORNAMENTI LI SCARICO DIRETTAMENTE AL FORNITORE UFFICIALE PER L'ITALIA CHE E' LA CLESTE CAR ELETTRONICA IL QUALE ME LO HA VENDUTO IL PROBLEMA E' CHE CON IL DIGA NON POSSO ANDARE A LEGGERE I PROCESSORI SITUATI NEL MODULO CHIAVE ESEMPI NUOVA MERCEDES
ilanthai Inviato 28 Marzo 2008 Inviato 28 Marzo 2008 IL DIGA E' ORIGINALE CON TANTO DI FATTURA, GLI AGGIORNAMENTI LI SCARICO DIRETTAMENTE AL FORNITORE UFFICIALE PER L'ITALIA CHE E' LA CLESTE CAR ELETTRONICA IL QUALE ME LO HA VENDUTO IL PROBLEMA E' CHE CON IL DIGA NON POSSO ANDARE A LEGGERE I PROCESSORI SITUATI NEL MODULO CHIAVE ESEMPI NUOVA MERCEDES Ma va??? La celeste ti ha detto di acquistare un nuovo programmatore??Ma non mi dire!!!!
Ospite Inviato 28 Marzo 2008 Inviato 28 Marzo 2008 ecco a cosa servono i cloni: acquisti un clone con ultimo aggiornamento a 1300 euro, (il prossimo aggiornato uscira mese prossimo update 03.08) ogni anno ne prendi uno nuovo e il vecchio lo vendi recuperando i 2/3 sull'usato, in 10 anni si spende molto ma molto meno di 1 originale e senza manco pagare gli aggiornamenti e sempre con uno strumento nuovo e funzionale!!! cmq zona "matese" cè uno che li aggiorna sia i cloni che gli originali
cinciolo Inviato 27 Aprile 2008 Inviato 27 Aprile 2008 forse li riesci a leggere con il digi master 2
Ospite occhiblu Inviato 6 Maggio 2008 Inviato 6 Maggio 2008 secondo me con 2000 euro più iva te la cavi! e compri uno strumento buono! vai su rosfar.....
centrohifi Inviato 21 Maggio 2008 Inviato 21 Maggio 2008 Salve se ti fai un giro su siti Cinesi come ad esempio CNAUTOKEY trovi programmatori per moduli CAS 2,3, moduli EWS , EZS e cosi via spendi la meta della metà di quello che vogliono in italia ..... o con 700Euri prendi un Tacho completo......
Messaggi raccomandati