motorss Inviato 17 Gennaio 2015 Inviato 17 Gennaio 2015 salve , mi chiamo fausto e ho poco piu di 18 anni , sono cresciuto in un officina in quanto sempre appassionato di auto ed elettronica , ho operato sia come elettrauto che come meccanico , ho una discreta conoscenza sulle auto. da sempre affascinato dal mondo del tuning e sopratutto elaborazioni meccaniche ed elettroniche , da poco mi sono affacciato a questo mondo praticamente , sono disponibile a condividere le mie esperienze ( anche se poche rispetto alle vostre ) e in cerca di imparare molto da voi . sono di salerno diplomato al professionale . ciao!
Ospite vince76 Inviato 17 Gennaio 2015 Inviato 17 Gennaio 2015 Ciao Fausto benvenuto nel forum , se ai bisogno chiedi pure.
motorss Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Inviato 18 Gennaio 2015 ho aperto gia una discussione inerente una centralina edc15v qualcuno di voi puo aiutarmi gentilmente ? vi posto il link della discussione : http://www.ecu-tuning.it/home/topic/37912-info-edc15v/#entry276766
Messaggi raccomandati