genlig Inviato 17 Gennaio 2015 Inviato 17 Gennaio 2015 ciao bellicus benvenuto! hai finito l'inchiostro?
enzopezzano Inviato 17 Gennaio 2015 Inviato 17 Gennaio 2015 Forse non funziona la tastiera!!!! Benvenuto.
Ospite vince76 Inviato 17 Gennaio 2015 Inviato 17 Gennaio 2015 Ciao bellicus benvenuto nel forum , se ai bisogno chiedi pure ma prima dici un po di te e come ti chiami.
bellicus Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Inviato 18 Gennaio 2015 CIAO ragazzi.... allora vediamo un po...... grazie per l'accoglienza sul forum!!!! Abito a Novara e visto che mi si era fermata l'auto mi sono messo in ricerca di info e sono capitato qua... ho letto qualcosa sul forum e devo dire che mi piace posseggo uma ducati st3 1000 con una centralina da modificare...eheheh e visto che e' da un po che ci penso ,mi sembra che sia il momento di andare uno step avanti e quindi prossimamente appena mi procuro una centralina di scorta per la mia bimba ho intenzione di chiedervi alcune info.... la mia moto ha la linea can quindi si accettano consigli per cosa comprare per la diagnostica e poi mappare la centralina della mia bimba ...adesso non ricordo ma dovrebbe essere una marelli 59iaf?????(di sicuro una marelli 59???) boh' poi vediamo..... A presto e grazie per la calorosa accoglienza.
Messaggi raccomandati