Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

raga ho fatto la scodifica con VOLTA su una fiat panda cn ecu mjd 6jf.s1. Ho letto sul forum che si fà da e2p ma volta mi processa solo il file del micro. potete per favore verificare se la scodifica è stata effettivamente effettuata? vedo delle modifiche nel file ma non ho le competenze necessarie per verificare se siano corrette o meno. Vorrei una scodifica totale ma anche una parziale andare bene.

ps se la scodifica dovrebbe rivelarsi errata potreste spiegarmi un software per effettuarla correttamente?

Inviato

Non ho il file ori perché la centralina è andata in blocco c causa del galletto...ho solo quel backup che mi è stato fornito da un utente del forum (è gia postato nel file del primo post) solo che leggendo ora il file della e2p è tutto "F" è normale?

Inviato (modificato)

si lo scrivi sempre in bdm, e' fatto con FG V54 quindi 449 kb

se ti serve ho anche quello da 448 da scrivere pero' in seriale, sempre della stessa auto.

Modificato da FZFazer
  • 4 anni dopo...
Inviato

Salve, io avrei lo stesso problema....ovvero, con volta la macchina parte ma restano accese le spie nell'abitacolo (per intenderci la macchina con il lucchetto). Chi può aiutarmi??? ho allegato il file letto con kess....

panda