Mauro89 Inviato 18 Gennaio 2015 Inviato 18 Gennaio 2015 ciao a tutti,volevo farvi una domanda,io sto cercando lavoro come mecccanico da tempo,la mia domanda è questa,come ha fatto a calare il lavoro del meccatronico?forse la gente se le agggiusta da sola le auto,ho girato diverse officine mandando una tonnellata di curricullum,ma tutti dicono la stessa frase,non cè lavoro,io ho fatto la scuola professionale + 3 anni cosi ho preso il diploma,è pure vero che ho fatto in tutto solo 5 mesi di stage ma comunque i titolari non mi chiedo neanche quanta esperienza ho e mi dicono che non possono assumermi neanche con uno stage
Sauro.Trotta Inviato 18 Gennaio 2015 Inviato 18 Gennaio 2015 Non ti arrendere subito,continua a cercare,non perdere curiosità per il lavoro e anche se ti danno dei giorni di provo impegnati, resta oltre l'orario di lavoro se necessario fai vedere che hai passione per il lavoro e non cerchi solo uno stipendio. Non puntare a fare le 8 ore,non pensare che il lavoro sia finito sempre quando te ne vai dall'officina,informati nel tempo libero. Vedrai che una volta che ti sarà data la possibilità il titolare lo noterà che ha il Passione per il lavoro, e non sei un semplice dipendente che non vede l'ora che finisca la giornTa. 1
rts Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 Condivido con i colleghi non arrenderti ma continua prima o poi trovi e ti assicuro che trovi lavoro, nelle concessionarie se trovano meccanici bravi che si impegnano li assumono ma cerca di essere sempre aggiornato perchè sarà il tuo valore aggiunto che farà la differenza
Messaggi raccomandati