Ospite vince76 Inviato 18 Gennaio 2015 Inviato 18 Gennaio 2015 Ciao a tutti , i Delphi DS150E sono tutti cloni? come si fa a vedere cosa ce dentro e le caratteristiche? ringrazio anticipatamente a tutti.
ionutdanica Inviato 22 Gennaio 2015 Inviato 22 Gennaio 2015 Ciao vince,sono quasi tutti uguali made in China. Quelli originali costano un sacco di soldi.
Ospite vince76 Inviato 22 Gennaio 2015 Inviato 22 Gennaio 2015 Ciao , questo lo so anche io , però so anche che su alcuni ci sono componenti migliori all'interno.
ionutdanica Inviato 22 Gennaio 2015 Inviato 22 Gennaio 2015 Si hai ragione anche te ma pero tutti sono fatti in china,sono prodotti abbastanza buoni ai suoi prezzi. Io credo che per fare diagnosi alle vetture fanno il lavoro per bene. Ti saluto.
Ospite vince76 Inviato 24 Gennaio 2015 Inviato 24 Gennaio 2015 Mi rispondo da solo, si sono tutti cloni anche perchè con quello che costano non possono che essere cloni. facendo delle ricerche o visto e testato che l'hardware che ce dentro potrebbe essere inferiore a quello che ce scritto fuori o che ti dice il rivenditore .
admiral Inviato 24 Gennaio 2015 Inviato 24 Gennaio 2015 Secondo me,,, il miglior versione e CDP pro,,, quello in aluminio,,, con bluetoth,,,io lo usso da anni,,, e non mi ha dato mai problemi,,,delphi e wurth insieme,,, e va a meraviglia
Ospite vince76 Inviato 24 Gennaio 2015 Inviato 24 Gennaio 2015 ciao , dici che se ne trovano ancora in giro?
alien233 Inviato 24 Gennaio 2015 Inviato 24 Gennaio 2015 Si, si trovano. Cerca su google, ce ne sono tanti.
Ospite vince76 Inviato 24 Gennaio 2015 Inviato 24 Gennaio 2015 Ciao admiral, se riesci posta la foto del tuo e dove si può prendere con la stessa scheda hardware e caratteristiche . perchè in commercio ce ne sono tanti e non sono tutti uguali. Grazie
Messaggi raccomandati