Vai al contenuto

Lettura Mappa Grande Punto 1.3 90Cv ?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi ho una gp 1.3 90cv rimappata  ,vorrei sapere se è possibile estrapolare la mappa della mia auto cosi da poterla confrontare con una originale per iniziare a comprendere gli aumenti .

Inviato

per mia conoscenza ,per avere un confronto vero, devi leggere in bdm entrambi le ecu.....altrimenti da seriale ti tira fuori una lettura virtuale.....

però aspetta qualche altra conferma prima di dare per buono la mia risposta

ciao

Inviato

Esperto non sono ma se il file originale è letto sempre da obd dovrebbe poterli confrontare tranquillamente...io col galletto le 1.3mjt le leggo senza problemi cmq

Inviato

Esperto non sono ma se il file originale è letto sempre da obd dovrebbe poterli confrontare tranquillamente...io col galletto le 1.3mjt le leggo senza problemi cmq

la 90cv in obd non leggi la mappa della ecu ma bensi un file originale che il gallo ha in una bancata dati.se la macchina è ori allora va bene ma se è mod e vuoi leggere la mod devi per forza leggerla in bdm,per quello che so io non ci sono strumenti che leggono il file realmente contenuto nella ecu tramite obd.

• Like 1
Inviato

che io sappia si......

cmq ragazzi se si lavora con cloni.....la lettura a banco secondo me è superconsigliata......io prima di tutto dove si può faccio sempre prima lettura in bdm...gia si rischia tanto.....cosi riducete un po il rischio...

• Like 1