ghironfa Inviato 20 Gennaio 2015 Inviato 20 Gennaio 2015 per i + esperti.........rimetto a voi i pareri su questo dpf off ho testato un servizio......che dovrebbe lavorare anche con atr la car è di un collega e non l ho ancora testato..... su uno che ho fatto fare una volta da fabio c erano molte + modifiche.... su questo poco o niente....sembra qualche dtc in off a voi i pareri pass in pm eccoli scenic 1.9 130hp sw1037376118 ori+mod.rar 3
baraldino Inviato 20 Gennaio 2015 Inviato 20 Gennaio 2015 non ho i pm ma se metti l'ori libero ti dico quante mod fa ATR 1
.Antonio. Inviato 20 Gennaio 2015 Inviato 20 Gennaio 2015 Non che la cosa mi riguardi...ma perché pubblicare un file chiedendo aiuto e criptarlo con la password? Lo spirito del forum non è ricevere aiuto e nel contempo aiutare gli altri? Cmq ripeto non sono affari miei era solo una mia modesta opinione personale
ghironfa Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Inviato 20 Gennaio 2015 Perché voglio condividere con chi abbia un minimo di partecipazione al forum.......te che dici?
GF PowerPerformance Inviato 20 Gennaio 2015 Inviato 20 Gennaio 2015 posso avere la password? Grazie 1
.Antonio. Inviato 20 Gennaio 2015 Inviato 20 Gennaio 2015 Io non dico niente ho solo espresso una mia perplessità...Non prenderlo come un attacco personale 1
grip599 Inviato 20 Gennaio 2015 Inviato 20 Gennaio 2015 io ho questo file qui di una auto simile che mi avevano fatto tempo fa, il defap funziona,lo condivido---- SCENIC ORI.rarSCENIC ORI EDC16C3 DPF OFF MAPPA+ test 1.rar 2
GF PowerPerformance Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 a prescindere dal fatto che fino ad ora non ho mai fatto defap su quest'auto e non ho quindi esperienza sufficiente in merito, da quel che vedo nel file condiviso da ghironfa, ad intuito mi verrebbe da pensare che le mod effettuate non siano sufficienti per il il dpf off...infatti sono d'accordo con lui e, a quel che vedo, sembrebbe più che sia stato fatto un lavoro di disattivazione di alcuni dtc...ad occhio mi sembra molto più probabile la soluzione condivisa da grip599. Ad ogni modo, mi rendo conto che l'intuito in questo settore spesso serve a poco, quindi l'ideale sarebbe poter testare il tutto...se mi capita qualcosa del genere tra le mani, provo e vi tengo aggiornati 1
.Antonio. Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 ma quello postato da grip è solo dpf o c'è anche altro?
baraldino Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 se tocca solamente la zona DTC non funzionera ATR su queste ECU fa una mod ancora più invasiva di quella di Grip599 e permette di scollegare anche i sensori (temperatura e differenziale) ma non l'ho ancora provata perchè di solito faccio una mod molto più semplice 1
GF PowerPerformance Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 ma quello postato da grip è solo dpf o c'è anche altro? c'è altro, non è solo dpf off, ma se esamini il file in 2d e non prendi in considerazione le altre mod, ti puoi fare un'idea del suo dpf off
.Antonio. Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 si ho visto che c'è anche la mappa...chiedevo se c'era altro oltre la mappa (in quanto sul file c'è scritto "+test1") in cosa consiste questo test? o il test è il dpf?
GF PowerPerformance Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 si ho visto che c'è anche la mappa...chiedevo se c'era altro oltre la mappa (in quanto sul file c'è scritto "+test1") in cosa consiste questo test? o il test è il dpf? grip ha scritto che il defap funziona, quindi il test non è il dpf
ghironfa Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Inviato 21 Gennaio 2015 non ho i pm ma se metti l'ori libero ti dico quante mod fa ATR dammi la tua mail che te lo giro..... per la prova ragazzi la farò sicuro......è la car del mio collega.....quindi la farò sicuro.....e vi aggiorno a riguardo. cmq condivido il discorso che le soluzioni sono spesso diverse e cmq funzionanti per mia esperienza.....ho caricato file anche dopo averli fatti vedere agli esperti sul forum.....e sono andati bene lo stesso. secondo me la cosa che un buon file deve fare è mantenere cmq la memoria guasti attiva......prima di tutto......poi un file può differire in base alle esigenze.....sensori rotti o altri sistemi (tipo cerina) guasti
genlig Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 Perché voglio condividere con chi abbia un minimo di partecipazione al forum.......te che dici? se questo era riferito a me accetto la pass 1
Messaggi raccomandati