Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti ho un alfa mito 1.3 multijet che ha avaria motore s&s non funzionante e dna non disponibile in diagnosi da p1305 (calibrazione bassa del ricircolo gas di scarico)e non me lo fa cancellare in nessun modo come posso risolvere?

Inviato

l'erg ho controllato la parte elettrica e funziona in diagnoisi ho visto che apre e chiude ma la calibrazione bassa su cosa si intende?

Inviato

in moto a minimo oscilla da 4.7 a 5.4% poi in mancia è arrivata ad un massimo di 20.3% .quindi mi sa che non apre del tutto?

Inviato

L'errore se è ATT e non cancellabile è un errore di calibrazione EGR.
La calibrazione Va fatta tramite diagnosi alle voci regolazioni.
Probabilmente i valori di adattamento EGR sono andati alla deriva, a causa magari un suo malfunzionamento.

Inviato

L'errore se è ATT e non cancellabile è un errore di calibrazione EGR.

La calibrazione Va fatta tramite diagnosi alle voci regolazioni.

Probabilmente i valori di adattamento EGR sono andati alla deriva, a causa magari un suo malfunzionamento.

Ciauuuuuu!!!!!! :bunny:

Inviato

in moto a minimo oscilla da 4.7 a 5.4% poi in mancia è arrivata ad un massimo di 20.3% .quindi mi sa che non apre del tutto?

Controlla valori mma e %egr....così vedi se lavora fisicamente

Inviato

quindi mi sa che faccio prima ad escluderla da centralina e poi si cancella l'erorre direttamente o devo farlo io in diagnosi?

Inviato

la macchina e sugli 80.000km ora informadomi bene visto che siccome ha il dpf andrebbe eliminato insieme all'egr visto che lavorano insieme,quindi se pulisco l'egr poi con quale software la calibro?

Inviato

per ora ho risolto la calibrazione dell'egr e si sono spente tutte le spie però dopo un po mi si sono riaccese per errore p0601(memoria centralina)se lo cancello poi dopo varie messe in moto si ripresenta di nuovo,da che cosa dipende?