mauroneracing Inviato 20 Gennaio 2015 Inviato 20 Gennaio 2015 Salve ragazzi volevo chiedervi se la versione 4.3 del piasini l'testata qualcuno.....?
Infinity Performance Inviato 8 Febbraio 2015 Inviato 8 Febbraio 2015 Io lo sto testando in questi giorni e ti dirò che funziona più che bene, per ora test su denso opel lettura e scrittura in jtag. 3
Infinity Performance Inviato 8 Febbraio 2015 Inviato 8 Febbraio 2015 al momento sto facendo dei test appena mod altre ecu vi aggiorno, naturalmente dipende sempre dalla provenienza 1
massimiliano83 Inviato 8 Febbraio 2015 Inviato 8 Febbraio 2015 al momento sto facendo dei test appena mod altre ecu vi aggiorno, naturalmente dipende sempre dalla provenienza mi daresti la provvenienza in privato quando mi riattivano i pm
neoblack Inviato 8 Febbraio 2015 Inviato 8 Febbraio 2015 Salve ragazzi io possiedo un Piasini v 4.1, è possibile aggiornarlo al 4.3?
Infinity Performance Inviato 9 Febbraio 2015 Inviato 9 Febbraio 2015 Teoricamente non è possibile cambia anche l'hw da quello che ho visto e il 4.3 ha anche la chiave dongle
corrado racing Inviato 20 Febbraio 2015 Inviato 20 Febbraio 2015 Salve anche io sarei interessato all'acquisto del 4.3. Hai già avuto modo di provarlo con ecu moto japan?
corrado racing Inviato 21 Febbraio 2015 Inviato 21 Febbraio 2015 Buonasera qualcuno sa indicarmi dove poter comprare un prodotto testato? il web ne è pieno ma non so come orientarmi Grazie!
Messaggi raccomandati