Vai al contenuto

Seat Leon 1,9 Tdi 110 Cv

Messaggi raccomandati

Ospite gpenzo10
Inviato

Buonasera a tutti da poco ho acquistato una seat Leon 110 cv pompa rotativa del 2005 ed oggi ho letto il file con mpps v12, ma purtroppo e già stata mappata ma non avendo il file ori non riesco capire le modifiche apportate,se metto il file letto e hw e SW centralina potete aiutarmi a trovare il file ori? E poi qualquno potrebbe più esperto potrebbe dirmi se il file caricato va bene? L'auto va bene fino a 2500 giri ma poi non mi stupisce più di tanto. Mi avevano parlato che questi motori erano molto progressivi e con un allungo ben sfruttabile a differenza dell'inniettore pompa che e più brusco ma poi muore . Sfero che con una buona mappa si possa avere una poggressione più vigorosa

VW hw °38906012jj

VW system type 1,9 r4 edc15v

VW SW versione 000066

Vsszzz1mz5r065240

seat leon.rar

Ospite j0nj0nny
Inviato

Ciao, prova con il file della toledo, hanno stessi codici e motore uguale, caso mai per evitare problemi, sovrapponi i file, controllali e se combaciano, riporta ori il tuo, cosi ricominci la modifica sempre dallo stesso file.

Ciao Jonny

T997_261.zip

Ospite gpenzo10
Inviato

ciao Johnny ti ringrazio tantissimo piu tardi lo scarico e provo

Ospite j0nj0nny
Inviato

Di nulla ;)

Ho gia controllato, è il file è identico, cmq ti consiglio di usare sempre il tuo file e magari di riportarlo originale.

Ciaooooo

Inviato

Di nulla ;)

Ho gia controllato, è il file è identico, cmq ti consiglio di usare sempre il tuo file e magari di riportarlo originale.

Ciaooooo

Ciao, ho provato ad aprire il file mod con quello della toledo, è identico è vero, solo che riportando iil file mod ori, poi rimane sempre il driver della toledo, quindi? 

Ospite j0nj0nny
Inviato

Bhe ma poco importa, considera che è pursempre e solo una maschera. ;)

Ospite gpenzo10
Inviato

Ma la mappa che ho adesso sotto che ve ne pare? Non so chi l'abbia fatta. Non ho molta esperienza con edc15 v pompa rotativa

Ospite j0nj0nny
Inviato

Le ho dato uno sguardo al volo, pero non è che sia una gran mappa sinceramente...... :ermm:  :ermm: