nello_kj Inviato 20 Gennaio 2015 Inviato 20 Gennaio 2015 Ciao ragazzi, vorrei capire una cosa (forse se n'è già parlato....ma vorrei capire per la mia auto) come posso fare a visualizzare i km che ha su la mia macchina??? cosa devo utilizzare per leggere la centralina o quel che serva leggere?? attendo vostre info perchè ho l'impressione che siano stati manomessi prima dell'acquisto!!!
scintilla67 Inviato 20 Gennaio 2015 Inviato 20 Gennaio 2015 dipende da che auto e comunque se e stato fatto un lavoro fatto bene non vedi nulla!
sasy90 Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 Di che auto si parla? Alcune auto si fanno direttamente in seriale ( sia ecu che dashboard )... poi ovviamente bisogna sempre avere lo strumento giusto....
Adrenalina86 Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 Come dicono gli altri utenti devi dirci di che auto si tratta. In alcune gruppo fiat con FIATECUSCAN ti puoi fare la lettura dell'odometro ovvero i chilometri registrati nella centralina. Avvolte modificano anche quelli leggendo la centralina in bdm e modificando i chilometri. Per le auto gruppo VW edc15 e edc16 puoi usare il programma VCDS con la funzione milleage riesci a vedere i chilometri dell'odometro. Tutte le altre le puoi controllare leggendo la ecu in BDM , caricando il file eeprom su un programma come ECUCALC e vedere quanti chilometri ti da.
nello_kj Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Inviato 21 Gennaio 2015 Ciao, Jeep cherokee del 2003 (serie kj) 2.5
Adrenalina86 Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 Ciao, Jeep cherokee del 2003 (serie kj) 2.5 Quindi forse un EDC15? Alcuni diagnostici come il delphi fanno la lettura dell'odometro. E' da provare
Messaggi raccomandati