Ospite Amen Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 Buongiorno, un amico mi ha chiesto se è possibile duplicare la sua chiave, se volessi farlo io, di che attrezzatura avrei bisogno? Oltre naturalmente la chiave da far intagliare in ferramenta, dovrei prendere un trasponder vergine e poi? Ha una Fiat Punto 1.3 mj del 2005. Possiedo solamente attrezzatura diagnostica, quindi chiedo prima di acquistare vari zed bull, sbb ecc.
fra2807 Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 ciao,credo dovresti anche avere anche il codice della chiave,quello che ti danno quando acquisti l'auto. io senza quel codice,per duplicare la chiave di una vw golf,sono stato costretto ad andare in un centro vw e spendere 60 euro.
Ospite Amen Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 E nel caso lui abbia la tessera? Di cosa avrei bisogno?
fra2807 Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 io quando dovevo codificare la mia chiave,ho provato con diagnosi texa,però mi chiedeva il codice e quindi sono dovuto andare in vw. la certezza che con il texa fuonzionava non posso dartela,però codifica chiave come attivazzione lo porta!
Sauro.Trotta Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 Hai bisogno di un hw e di un sw per precodificare il trasponder vergine. Di solito il sw rileva anche pin code. E poi di diagnosi per programmarla sull'auto. Altrimenti ordini la chiave in concessionario che ti arriva precodificata, poi fai programmazione con diagnosi texa di tutte le chiavi che ha a disposizione. Altrimenti devi richiedere anche pin code al concessionario.
Ospite Amen Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 E per questa vettura che attrezzatura consigliate per precodifica?
Ospite Amen Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 Lo Zed Bull è capace di clonare il transponder di questa punto?
sergio74 Inviato 23 Febbraio 2015 Inviato 23 Febbraio 2015 il transponder di questa punto non si può clonare.
sergio74 Inviato 24 Febbraio 2015 Inviato 24 Febbraio 2015 può clonare un id 48 lo puoi precodificare, e poi lo allinei nella macchina oppure in base al body può essere pronto per l'avviamento,o mi sbaglio
Messaggi raccomandati