Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Duplicato Chiave

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, un amico mi ha chiesto se è possibile duplicare la sua chiave, se volessi farlo io, di che attrezzatura avrei bisogno? Oltre naturalmente la chiave da far intagliare in ferramenta, dovrei prendere un trasponder vergine e poi? Ha una Fiat Punto 1.3 mj del 2005. Possiedo solamente attrezzatura diagnostica, quindi chiedo prima di acquistare vari zed bull, sbb ecc.

Inviato

ciao,credo dovresti anche avere anche il codice della chiave,quello che ti danno quando acquisti l'auto.

io senza quel codice,per duplicare la chiave di una vw golf,sono stato costretto ad andare in un centro vw e spendere 60 euro.

Inviato

E nel caso lui abbia la tessera? Di cosa avrei bisogno?

Inviato

io quando dovevo codificare la mia chiave,ho provato con diagnosi texa,però mi chiedeva il codice e quindi sono dovuto andare in vw.

la certezza che con il texa fuonzionava non posso dartela,però codifica chiave come attivazzione lo porta!

Inviato

Hai bisogno di un hw e di un sw per precodificare il trasponder vergine.
Di solito il sw rileva anche pin code.

E poi di diagnosi per programmarla sull'auto.

Altrimenti ordini la chiave in concessionario che ti arriva precodificata, poi fai programmazione con diagnosi texa di tutte le chiavi che ha a disposizione.
Altrimenti devi richiedere anche pin code al concessionario.

Inviato

E per questa vettura che attrezzatura consigliate per precodifica?

Inviato

Lo Zed Bull è capace di clonare il transponder di questa punto?

• 1 mese dopo...
Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Abrites lo fa e legge pin