Lucido VTS Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 Ciao a tutti, chiedo un vostro parere per la rimozione dell' egr che ho processato con volta la lettura l' ho fatta in boot con il v53 con 4 resistenze da 1000 ohm sarà fatta bene la chiusura dell' egr? grazie a tutti. EDC17C46.zipinfo ecu.bmp
alien2011 Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 no guarda bene ci sono altri controlli in quella zona......... quella che hai fatto tu è stata processata con volta e non sempre fa tutto giusto su quelle ecu. 1
Lucido VTS Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Inviato 21 Gennaio 2015 no guarda bene ci sono altri controlli in quella zona......... quella che hai fatto tu è stata processata con volta e non sempre fa tutto giusto su quelle ecu. ... ho guardato in tabellare e non ho trovato nulla di simille in esadecimale.... anche io ho avuto questo dubbio perchè in effetti ci sono curve simili mi confermi quindi che sono ulteriori controlli quelle curve? grazie
Lucido VTS Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Inviato 21 Gennaio 2015 guardandola in 2d mi rendo conto che ce n'è una simile ma non è proprio uguale... tu dici che la differenza non è rilevante è comunque un controllo egr quello? differenze.bmp
Messaggi raccomandati