Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vorrei avere informazioni riguardo alla riparazione del quadro strumenti renault scenic 2004 digitale, se qualcuno è a conoscenza di come si ripara , perchè ogni tanto si spegne e si riaccende, grazie

post-2139-12994832942675_thumb.jpg

Inviato

La riparazione non è semplice.

Preferisci perdere la testa e magari doverne comprare un'altro o spendere qualcosa di accettabile ed averlo come nuovo??La riparazione è definitiva..ma è necessario farla per bene.

• 5 mesi dopo...
Ospite P T motorsport
Inviato

riparazione possibile ,solo con spedizione del quadro,che non sia stato gia manomesso.

Inviato
riparazione possibile ,solo con spedizione del quadro,che non sia stato gia manomesso.

ricomincia la storia "sciacalli vs professionisti" ...........

Inviato

si puo riparare tranqiullamente sost mosfet 1 diodo di protezione alcune saldature ci vuole l'attrezzatura e un po di dimenstichezza attenzione che revisionato costa circa 350 euro non c'e molto margine di guadagno ciao ciao tex mi son.o dimenticato anche alcune resistenze di protezione

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti, io conosco qualche azienda in grado di sistemarvi questi quadri, se casomai vi interessa è la Celeste Car Electronic Tuning, scrivete sul sito www.elettronicaceleste.com qualcuno li saprà sicuramente aiutarvi.ciao