patterich Inviato 28 Marzo 2008 Inviato 28 Marzo 2008 Vorrei avere informazioni riguardo alla riparazione del quadro strumenti renault scenic 2004 digitale, se qualcuno è a conoscenza di come si ripara , perchè ogni tanto si spegne e si riaccende, grazie
Ospite Inviato 28 Marzo 2008 Inviato 28 Marzo 2008 non uscire pazzo a ripararlo, vedi a questo link se possa interessarti qualcosina http://www.bresolin.com/index.php?pageN ... QUADRO+STR
patterich Inviato 28 Marzo 2008 Autore Inviato 28 Marzo 2008 Grazie per la risposta ma non ne hanno di questo tipo, io preferirei ripararlo se possibile.
ilanthai Inviato 28 Marzo 2008 Inviato 28 Marzo 2008 La riparazione non è semplice. Preferisci perdere la testa e magari doverne comprare un'altro o spendere qualcosa di accettabile ed averlo come nuovo??La riparazione è definitiva..ma è necessario farla per bene.
patterich Inviato 28 Marzo 2008 Autore Inviato 28 Marzo 2008 Cosa intendi per la riparazione non è semplice, se vuoi darmi altre informazioni mandami un messaggio in pm.
djpass1 Inviato 1 Aprile 2008 Inviato 1 Aprile 2008 avrei lo stesso problema anche io!! mi date info anche a me?
Ospite P T motorsport Inviato 5 Settembre 2008 Inviato 5 Settembre 2008 riparazione possibile ,solo con spedizione del quadro,che non sia stato gia manomesso.
Ospite Inviato 5 Settembre 2008 Inviato 5 Settembre 2008 riparazione possibile ,solo con spedizione del quadro,che non sia stato gia manomesso. ricomincia la storia "sciacalli vs professionisti" ...........
TEX Inviato 6 Settembre 2008 Inviato 6 Settembre 2008 si puo riparare tranqiullamente sost mosfet 1 diodo di protezione alcune saldature ci vuole l'attrezzatura e un po di dimenstichezza attenzione che revisionato costa circa 350 euro non c'e molto margine di guadagno ciao ciao tex mi son.o dimenticato anche alcune resistenze di protezione
Ospite Inviato 17 Settembre 2008 Inviato 17 Settembre 2008 Ciao a tutti, io conosco qualche azienda in grado di sistemarvi questi quadri, se casomai vi interessa è la Celeste Car Electronic Tuning, scrivete sul sito www.elettronicaceleste.com qualcuno li saprà sicuramente aiutarvi.ciao
mitico_dani Inviato 17 Settembre 2008 Inviato 17 Settembre 2008 effettuo lariparazione del quadro della scenic per qualsiasi informazioni mi potete contattare al seguente numero 3343423228
TEX Inviato 17 Settembre 2008 Inviato 17 Settembre 2008 se devi riparare il quadro www.autofficinamazzali.it vai sul sicuro 250,\300 euro ciao
Messaggi raccomandati