Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, ho bisogno di aiuto, c'è qualcuno che riesce a sapere il codice radio per una fiat multipla 1.9 jtd active ,l'ho appena comprata usata e il precedente proprietario ha perso il codice , numero bp 7642372316, numero fiat 7353105850, bp237244909020, questi sono i numeri che ho trovato sopra, inoltre ho una spia airbag che resta accesa nonostante l'airbag funziona correttamente come posso fare, se posso farlo, a spegnerla scusate l'ignoranza ma come ho già detto nella presentazione sono un neofita del settore (potrei dire delle stupidaggini ,portate pazienza ) grazie a tutti.

Inviato

Buon giorno a tutti,

sto vendendo la mia vecchia Multipla come descritto nella prsentazione per passare ad un'auto più "performante" da elaborare successivamente... (dato una sommaria indicazione nella presentazione, ora devo documentarmi :P )
Ho fatto l'enorme errore di staccare i cavi dalla batteria per recuperarla e... addio codice autoradio.
Solo che a venderla senza autoradio (che per altro, essendo quello di serie, è quello che è... vabbè) mi riderebbero dietro.

C'è qualche anima pia che potrebbe aiutarmi?

Ecco i codici:
815BP333152238398
Fiat Multipla CD NS
7 643 331 316
e1 022329

Grazie all'anima pia