trittone Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 ciao a tutti, ho bisogno di aiuto, c'è qualcuno che riesce a sapere il codice radio per una fiat multipla 1.9 jtd active ,l'ho appena comprata usata e il precedente proprietario ha perso il codice , numero bp 7642372316, numero fiat 7353105850, bp237244909020, questi sono i numeri che ho trovato sopra, inoltre ho una spia airbag che resta accesa nonostante l'airbag funziona correttamente come posso fare, se posso farlo, a spegnerla scusate l'ignoranza ma come ho già detto nella presentazione sono un neofita del settore (potrei dire delle stupidaggini ,portate pazienza ) grazie a tutti.
trittone Inviato 22 Gennaio 2015 Autore Inviato 22 Gennaio 2015 it's ok and the radio on , you are my hero thank's a lot. bye
LorenzoA Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 Buon giorno a tutti, sto vendendo la mia vecchia Multipla come descritto nella prsentazione per passare ad un'auto più "performante" da elaborare successivamente... (dato una sommaria indicazione nella presentazione, ora devo documentarmi ) Ho fatto l'enorme errore di staccare i cavi dalla batteria per recuperarla e... addio codice autoradio. Solo che a venderla senza autoradio (che per altro, essendo quello di serie, è quello che è... vabbè) mi riderebbero dietro. C'è qualche anima pia che potrebbe aiutarmi? Ecco i codici: 815BP333152238398 Fiat Multipla CD NS 7 643 331 316 e1 022329 Grazie all'anima pia
Messaggi raccomandati