Vai al contenuto

Parere Mappa Opel Zafira 1.9 Cdti 150 Cv, No Fap, No Egr

Messaggi raccomandati

Inviato

No, mappa già caricata da altro preparatore, non disponendo dell' ori ho cercato qui trovando quello postato. L' auto non và bene e volevo sapere se tutto era fatto a regola d' arte......allego foto lettura

post-38889-0-46529000-1421926358_thumb.j

Inviato

Consuma come una petroliera e fuma come un camino....poi, io non ho avuto modo di provare, al mattino, a freddo, sente un rumore come battito in testa...una di queste sere dovrebbe lasciarmela così provo ad avviarla il mattino successivo.....

Inviato

secondo me.......riparti da zero.....carica file ori.....al massimo con solo dpf off e riparti da li.....magari ti fai fare il file da qualcuno.....ma queste che io sappia si lavorano in bdm....

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ma l'intasamento, dopo qualche km, sale o resta fermo a 0?

Anche col file originale non si accendono anomalie se fori il fap, ma l'auto continua a rigenerare.

Inviato

secondo me.......riparti da zero.....carica file ori.....al massimo con solo dpf off e riparti da li.....magari ti fai fare il file da qualcuno.....ma queste che io sappia si lavorano in bdm....

si per fare bene il lavoro devi leggerla in bdm altrimenti nn riuscirai mai a risolvere