Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon Giorno,

ho comprato il galletto v53, ma ho il dubbio che mi anno mandato il v54, tra l'altro con il cd rotto, inutilizzabile, chiedo gentilmente se qualcuno può dirmi dove prelevare il software del cd.

vi allego le foto sperando che qualche buon uomo mi dia un supporto

1000 Grazie, un caro saluto a tutto il Forum.

Nico

post-40233-0-51839500-1421924600_thumb.j

post-40233-0-98331700-1421924600_thumb.j

post-40233-0-43544600-1421924601_thumb.j

Inviato

ciao, ho la conferma dai cinesi, mi anno spedito un v54 perchè il v53 è esaurito.

tutti mi anno consigliato il v53 perchè più stabile, che faccio lo rimando indietro ? ci rimetto 17 euri di dogana più spese di spedizione altri 16 euro tot. 33 euro.

per favore ditemi se lo posso tenere se è affidabile questo v54.

Grazie

scusate se non sbaglio qualcuno aveva suggerito di sostituire dei componenti per renderlo stabile, mi potete aiutare ?

a rigrazie.

Inviato (modificato)

io ho un v50 e un v54

il v50 comprato qui quando c era il mercatino a parte il problema che dopo avviato il programma devo staccare e riattacare il cavo usb..... c ho fatto di tutto e lo uso ancora al banco per bdm e bootmode tricore

il v54 preso su un sito cinese......per ora c ho fatto solo letture e scritture seriali e uno sblocco pcr2.1 sempre perfetto 

per ora bloccata solo una edc15 montata su vw ma a detta di esperti è la ecu rognosa. ma con il v50

se è stabile te lo diranno solo le prove

io ti posso dire che per abbasare il rischio di danni......le leggo prima sempre in bdm le edc16 poi volendo lavoro da seriale

Modificato da ghironfa
  • Like 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Io uso il V54 clone e non mi ha dato mai problemi, una sola volta su EDC16c39 ci ha messo più di 15 minuti a fare lettura ID e non ha letto..anche a banco ho letto in altri post che questa ECU molte volte non la legge.