Vai al contenuto

Parere Fvdi 2014 Full 18 Software

Messaggi raccomandati

Ospite Ale.ecueletro
Inviato (modificato)

Qualcuno lo usa gia,qualche parere come si trova quante cose fa tra quelle che dichiarano venditori.

Modificato da Ale.bologna
Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Nessuno lo usa FVDI???

Ospite dani65
Inviato

Ciao, io lo utilizzo, non sono tanto esperto ma non penso che funzioni.................

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Ma lo hai provato su qualche auto ???

Inviato

Io l ho provato. Ci vuole un po di dimestichezza

Non è proprio semplice dato le svariate funzioni.

Ma ho letto in giro che sulle mercedes tipo le w212 e su qualche altro modello ha fatto qualche danno.Si parlava di quadro strumenti.

Poi a non tutti i pacchetti c è in lingua italiana.

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Mi importa che facia magior parte di quello che dicono per la lingua non ho probkemi se e in inglese russo tedesco mi va bene.

• 1 mese dopo...
Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Io ho da 3 mesi quella della fly vecchia versione 2014 18 software per dash quelli che dice per adesso li ho fatti costo 588$ e tenete conto che non consiglierei per mod bmw cas,mescedes zgw,peugeot citroen Bsi johnson controls puo fare danni.per produzione transponder chiavi devo ancora provarlo.

Inviato

che fvdi preso in cina lavora al 40% quello di fvdi.com quello fly non saprei nuova versione o vecchia 18 sw

ciao ma secondo te è un problema di hardware o software.....?

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Per ford sotto 2005-6 non va,ho provato mod fiesta 2005 leggeva km

Ma non scriveva nuovi. Si bloccava in scrittura stacavo batt e tornava tutto norm,dopo ho fatto con digi

Inviato

Come tutti i cloni fa il 30 o 40% di quello che dovrebbe fare con il serio rischio di bloccare le unita,quello originale non ha nulla a che vedere con il clone  ma hai me il prezzo e' spropositato,testato l'originale di persona da un collega.