.Antonio. Inviato 23 Gennaio 2015 Inviato 23 Gennaio 2015 Ragazzi solo per curiosità voi come alimentate il galletto? Sui pdf dice di alimentaro a 12v ma voi l'alimentatore da quanti ampere lo avete? ho un alimentatore di un vecchio pc 12V 25A collegandolo li lo brucio?
.Antonio. Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Inviato 23 Gennaio 2015 Ah quindi l'amperaggio Non conta molto? Anche collegata ad una batteria dell'auto non avrebbe problemi?
.Antonio. Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Inviato 23 Gennaio 2015 quando leggo in seriale anch'io collego un booster sulla batteria (sopratutto sulle 1.3mjt che vogliono 80 minuti circa di lettura)...mi chiedevo siccome non ho altri alimentatori se potevo alimentarla a 25A..grazie mille per la risposta
cawadany Inviato 23 Gennaio 2015 Inviato 23 Gennaio 2015 Io uso un alimentatore 30A di quelli per led o sistemi di videosorveglianza. Ha il trimmer con il quale puoi regolare la tensione d'uscita. E' utile anche in fase di scrittura via obd dato che con i suoi 30A tiene su bene la tensione.
.Antonio. Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Inviato 23 Gennaio 2015 Io uso un alimentatore 30A di quelli per led o sistemi di videosorveglianza. Ha il trimmer con il quale puoi regolare la tensione d'uscita. E' utile anche in fase di scrittura via obd dato che con i suoi 30A tiene su bene la tensione. ed alimentando due volte il galletto (odb e alimentatore) nn crea problemi?
cawadany Inviato 23 Gennaio 2015 Inviato 23 Gennaio 2015 ed alimentando due volte il galletto (odb e alimentatore) nn crea problemi? Non ho capito cosa intendi scusa....
.Antonio. Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Inviato 23 Gennaio 2015 Lo immaginavo xD era una prova che non avrei cmq mai fatto
Messaggi raccomandati