tribi23 Inviato 23 Gennaio 2015 Inviato 23 Gennaio 2015 Come da titolo vi posto i file ori e mod di questa Lancia ypsilon. sono stati creati da me, sicuro ci sia qualche errore, chiedo il vostro esperto parere, per correggermi. Sono alle prime armi, questa diciamo e una sorta di mappa test, per comprendere se sia completamente sbagliata, o accettabile e migliorabile. Lancia ypsilon 1.3 mjd 75cv mjd6f3hw03t 3454y266 Y13_F5C1.oriNuovo WinRAR archive.rar
swatfiesta Inviato 23 Gennaio 2015 Inviato 23 Gennaio 2015 dimenticato la mappa affine ??? poi iniezione a parere mio da buttare.. limitatori perchè già incrementati a 900 giri?? è da riguardare ..
Vincenzo Elaborazioni Inviato 24 Gennaio 2015 Inviato 24 Gennaio 2015 Come da titolo vi posto i file ori e mod di questa Lancia ypsilon. sono stati creati da me, sicuro ci sia qualche errore, chiedo il vostro esperto parere, per correggermi. Sono alle prime armi, questa diciamo e una sorta di mappa test, per comprendere se sia completamente sbagliata, o accettabile e migliorabile. Lancia ypsilon 1.3 mjd 75cv mjd6f3hw03t 3454y266 Ma scusami, hai percaso provato la mappa sulla macchina? non credo, altrimenti te se sarai reso conto che non noterai nessuna differenza, mappa INCOMPLETA !!! Se non tocchi altro in 2D queste macchine nn vanno !!! Poi come gia ti dicevano, dimenticato mappe affini
tribi23 Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Inviato 24 Gennaio 2015 vi ringrazio per le prime risposte. allora la mappa non è testata sulla macchina. allora il primo passo è la correzione cn le mappe affini come mi consigliate.... poi cos'altro ci sarebbe da toccare?