Vai al contenuto

Correzioni Chilometri Lancia Delta Edc16C39

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve amici su l'auto in questione mi porta sul quadro che ha 51773Km mentre in diagnosi ne segna 148000 circa ... suppongo che ci sono stati azzerati i chilometri dal vecchio proprietario... ora ho letto eeprom2 in bdm mi chiedevo se era possibile allinearlo con il quadro.... allego il file letto se gentilmente mi date un aiuto... grazie della vostra disponibilità e resto sempre a vostra disposizione per quello che posso.....

eeprom2.rar

Ospite Ale.ecueletro
Inviato (modificato)

Controlla km nel piantone dello sterzo li contiene alche li e non esiste ancora un tool per poterli corregere su delta e giulietta .

Modificato da Ale.bologna
Inviato

Prova questo e controlla in diagnosi

Grazie amico solo che ora la macchina in questa fine settimana lo consegnata al proprietario e sicuramente ci ha camminato quindi sicuro non risolvo ugualmente. ..

Cmq lunedì me la riporta e ci provo. ..ti faccio sapere. ..grazie sei stato gentilissimo

Inviato

Brigata, in questo tuo ultimo file ti sei dimenticato di variare i km principali che Ancora corrispondono a 149.503 !

Inoltre hai messo Ultimo Cambio olio a 30000 km e numero di cambi olio corrispondenti a 2 volte. I cambi si fanno circa ogni 20000 km....pur cui 2 cambi secondo me non vanno bene. In ultimo dall'ultimo cambio olio effettuato a 30.000 hai messo "Richiesta Cambio Olio" a 65.000 km (?).

Un pò tanti....e poi un valore superiore a quelli modificati che sono 52.000.

Bene per le ore di vita motore che hai messo 1500 contro le 3526 originali, anche se in proporzione dovrebbero essere 1226.

Comunque và bene lo stesso

Truk

Inviato

Salve ,

allora non vorrei fare esperto

ma io dico una cosa: se uno nota che qualcosa non va.

perché non si fa avanti a riparare il file e postarlo

invece di elencare tutte le anomalie

e poi alla fine confermare che va bene lo stesso

anche se in verita non lo e

Scusate ma io non riesco a capire questa

tipo di aiuto

• Like 1
Inviato

salve truk direi che i 5000km in più del cambio olio non fanno la differenza le ore di lavoro vanno bene per i km principali devo ricontrollare se mi e sfuggito

ma sappi che il tutto e stato fatto per aiutare un collega senza alcun riscontro con questo non voglio dire che quando si aiuta senza riscontro i file devono essere fatti male ma può capitare anche una distrazione l'importante e modificare il file senza elencare ciò che va bene e ciò che non va potevi inserire il file coretto e il tutto era più serio

Inviato

Infatti io non nego l'aiuto a nessuno.

Se F.P.Racing me lo chiedo non ho problemi ad inviarlo.

Il suo post è relativamente datato al 26.01.2015. Forse la vettura è andata via.

Potrebbe essere inutile postare un file che potrebbe non servire più.

Per coloro che come Lancia Delta , Brigata ed altri  vogliono il file per propria conoscenza non ho problemi a postarlo in P.M.

Basta chiedere...

Truk

• Like 1