Ospite vince76 Inviato 24 Gennaio 2015 Inviato 24 Gennaio 2015 Ciao a tutti , allego guida rapida e completa per registrazione di volo con programmi Delphi DS150E new VCI. Guida rapida: Funzione Flight Recorder 1 )avvii autocom come per fare diagnosi tradizionale 2) entrare nella lista dei parametri in tempo reale 3) vai nella voce per creare una lista di ''parametri personale'' e selezionare le voci che interessa diagnosticare 4) in basso trovi icona con un aereo ....ci clicchi sopra e autocom registra le voci sulla micro sd che hai inserito prima 5) dopo tieni premuto il tastino che si trova su interfaccia tra usb e la micro iniziano a lampeggiare i led verdi che ti dicono che iniziata acquisizione dati 6) stacca il cavo usb da pc 7) quando hai finito la registrazione colleghi il cavo usb tra pc e interfaccia nel menu in basso a destra clicca di nuovo su icona aereo e il pc riprendera i dati salvati nella micro sd Allego guida completa : Manual_ITA_CDP.pdf mi scuso anticipatamente se cera già qualche guida sul forum . Ciao a tutti
Ospite vince76 Inviato 24 Gennaio 2015 Inviato 24 Gennaio 2015 Grazie a te Paolo , era il minimo che potevo fare dopo tutte le info che mi a dato questo meraviglioso forum.
fulviodj Inviato 11 Ottobre 2015 Inviato 11 Ottobre 2015 La funzione flight recorder è disponibile pure nella versione bluetooth?
GF PowerPerformance Inviato 13 Marzo 2017 Inviato 13 Marzo 2017 Riapro questo post per chiedere: è possibile esportare i dati registrati e visualizzarli con altri software (tipo excel)?
lsdlsd88 Inviato 13 Marzo 2017 Inviato 13 Marzo 2017 io ci ho provato, e non ci son riuscito. li salva solo in formato proprietario. ho anche cercato parecchio online ma non ne parla nessuno. per me voto 0 a diagnosi simili, se non altro per quanto riguarda il logging...
GF PowerPerformance Inviato 13 Marzo 2017 Inviato 13 Marzo 2017 5 ore fa, lsdlsd88 ha scritto: io ci ho provato, e non ci son riuscito. li salva solo in formato proprietario. ho anche cercato parecchio online ma non ne parla nessuno. per me voto 0 a diagnosi simili, se non altro per quanto riguarda il logging... infatti avevo provato pure io... penso sia inconcepibile non poter esportare i log, tutto ciò non porta a nulla all'atto pratico
Messaggi raccomandati