Walter_ie Inviato 24 Gennaio 2015 Inviato 24 Gennaio 2015 Ciao a tutti volevo chiedere una cosa. Io ho un sacco di file di auto in quanto lavoravo come slave con dimsport che però non si posso aprire perchè ovviamente ero slave e servirebbe il ds manager credo. I file sono salvati come .fpf. Siccome questi file io li ho pagati e quindi mi piacerebbe aprirli per vedere un po di mappe qualcuno sa dirmi come posso fare per aprirli?
Ospite sergioT Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 l'unico che ha la chiave per decriptare è il tuo master. credo che nessun altro può farlo.
Walter_ie Inviato 25 Gennaio 2015 Autore Inviato 25 Gennaio 2015 Mi sembra strano possa averla solo lui. I file si sono decriptati ma il programma per criptarli credo sia sempre quello!!
baraldino Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 Io lavoro con Alientech e quando un mio slave mi invia un file per decriptarli e poterli lavorare in chiaro li inserisco sul sito Alien dopo essere entrato con i miei dati e faccio l'operazione contraria prima di rispedirli premetto che se uno slave non abbinato a me mi inviasse un file non riuscirei a decriptarlo quindi come dice Sergio l'unico che può farlo è il tuo Master
Ospite Amen Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Confermo, anche io lavoravo con dimsport e a quanto pare i files criptati non si possono decriptare senza il proprio master.
Anto30 Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Ma una mappa criptata si riconosce? O all'apparenza sembra una mappa normale?Solo per curiosità potresti postare una mappa criptata?
Walter_ie Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Inviato 26 Gennaio 2015 No non si può riconosce perché il file è di tipo .fpf un formato strano. So per certo che per decriptarlo usano un programma che si chiama ds manager che trasforma il file. Su internet ho trovato un programma simile l'ho scaricato e praticamente mi apre un esadecimale ma non so come usarlo poi per salvare il file in bin. Allego un originale!! F3891000651.rar
Messaggi raccomandati