renegade Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 Ciao a tutti ... Dopo aver letto molte discussioni e aver preso spunto dalle mappe nel forum ho provato a fare la mia prima mappa della mia bravo 1600 120 ... se ho fatto giusto ho chiuso egr e mod .. Vorrei qualche parere da voi esperti se puo' andare o se ho sbagliato ... in caso ho sbagliato se mi date qualche consiglio x sistemarla .... vi ringrazio Bravo 1600 120.zip
Vincenzo Elaborazioni Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Ciao a tutti ... Dopo aver letto molte discussioni e aver preso spunto dalle mappe nel forum ho provato a fare la mia prima mappa della mia bravo 1600 120 ... se ho fatto giusto ho chiuso egr e mod .. Vorrei qualche parere da voi esperti se puo' andare o se ho sbagliato ... in caso ho sbagliato se mi date qualche consiglio x sistemarla .... vi ringrazio Bravo 1600 120.zip Ciao, ho appena dato uno sguardo alla mappa, diciamo che come prima mappa va bene Hai provato la macchina con questo file ??? 1
renegade Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Inviato 26 Gennaio 2015 Grazie Vincenzo .... allora qualcosa ho capito ... No la devo ancora scrivere perche' prima volevo qualche sicurezza in piu da voi ... dici che posso provarla ?
Vincenzo Elaborazioni Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Grazie Vincenzo .... allora qualcosa ho capito ... No la devo ancora scrivere perche' prima volevo qualche sicurezza in piu da voi ... dici che posso provarla ? Si per quanto riguarda me puoi scriverla tranquillamente poi x altro magari aspetta qualche altro parere
Adrenalina86 Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Si per quanto riguarda me puoi scriverla tranquillamente poi x altro magari aspetta qualche altro parere Effettivamente non e' male, e' fatta leggera e senza esagerazioni. Il limitatore di coppia lo hai tenuto bassino,lo puoi alzare anche al 20-25 % da 1500 giri in poi. Sulla mappa pedale coppia richiesta durante accelerazione usando lo stesso criterio la puoi alzare un po anche u picco del 20%. Vediamo cosa dicono gli altri
renegade Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Inviato 27 Gennaio 2015 Grazie a tutti per le risposte ... sono stato leggero nel limitatore perche la frizione ori fa schifo ... ho provato la mappa e devo dire che in effeti va bene ... non e cattiva ma e migliorata molto ... provo a fare uno step piu spinto seguendo le vostre indicazioni .. appena ho fatto lo posto ... grazie
grip599 Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 Tutto sommato buona ! ..ma tutto in percentuale ,mancano iq..... Sono d'accordo con Vincenzo....scrivi tranquillo!!
renegade Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Inviato 29 Gennaio 2015 Tutto sommato buona ! ..ma tutto in percentuale ,mancano iq..... Sono d'accordo con Vincenzo....scrivi tranquillo!! grazie ... cosa intendi con "ma tutto in percentuale" non va bene ??
grip599 Inviato 29 Gennaio 2015 Inviato 29 Gennaio 2015 Fatti fare qualche mappa da qualcuno esperto che abbia fatto dei corsi,vedrai che imparerai molto!!!
renegade Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Inviato 30 Gennaio 2015 rieccomi .... ho voluto provare a fare un altro step aumentando i valori degli incrementi anche anticipandoli un po' .. che ne dite ?? grazie a tutti BRAVO 1600 120 455-321 EGR OFF + MAPPA STEP2.zip
Messaggi raccomandati