braso Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 salve, cerco schema pinout per cavo obd2 16 pin to 38 pini iveco daily per usare con delphi. ho preso uno cinese non va propio nesun modulo niente.
sisco Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 Ciao anche io tempo fà ho comprato un cavo cinese da 38 pin a obd, chiaramente non funzionante , quando l'ho aperto dentro c'erano collegati solo 3 pin (al 38 pin intendo). prova a seguire i collegamenti dello schema che ti mando. Saluti Sisco 1
braso Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Inviato 26 Gennaio 2015 grazie, se ho capito bene deve esere cosi?
sisco Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 bhe io avendo solo 3 fili ho collegato solo edc, se il tuo ha tutti i fili io farei così : collega prima alimentazione-massa- e k o can della ecu che devi diagnosticare, poi se quella va bene a uno a uno colleghi gli altri fili facendo una diagnosi tra un collegamento e il successivo, in questo modo se hai un problema torni indietro e quello magari lo lasci per ultimo
Messaggi raccomandati