Ospite Mirco #21 Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 Ciao, mi chiamo Mirco ho 26 anni e sono un meccanico, lavoro nella mia officina insieme a mio padre. Sono di Montefiascone un paese nella provincia di Viterbo. Per le diagnosi adesso uso Bosh KTS 340 e qualche giorno fa' ho preso un kess v2 per poter leggere e scrivere. Siccome questo mondo per me e' tutto da scoprire ho iniziato a cercare in rete e ho trovato il vostro forum, mi sono subito iscritto e ho trovanto un grande aiuto con i vostri post. Volevo farvi i migliori complimenti, non vedo l'ora di poter interagire con tutti voi aiutandoci a vicenda. Continuate cosi', siete grandissimi! Grazie, a presto!
Ospite vince76 Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 Ciao Mirko benvenuto nel forum, se hai bisogno chiedi pure.
Ospite Mirco #21 Inviato 28 Gennaio 2015 Inviato 28 Gennaio 2015 Grazie mille, troppo gentili! non manchera' occasione..
bastard81 Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 Anche se in ritardo un benvenuto nel forum anche da parte mia Mirco!!!!!
Messaggi raccomandati