SSecu Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 Salve gente, sto impazzendo! Ho dovuto formattare il pc e tolto xp per vari motivi. Adesso non riesco a far partire il gallo v53 su windows 7 ultimate 32bit. Qualcuno di voi ha qualche installazione già testata su windows 7? O mi dite una giusta procedura? Ho provato anche la fix, mi scrive l'eprom ma non si apre! Mi spunta la finestra d'aggiornamento e poi l'errore del crash. Ho provato anche a cambiare data ma nulla...Ero riuscito a far partire il sw per la v54 ma avevo tutti i pulsanti grigi (disattivati), vi prego di aiutarmi che domani mi devo mettere a lavoro! Grazie mille. Ps. io ho un file rar con la cartella fg tech già installata, se avete il setup vi prego di postarmelo grazie ancora!
Andreak5 Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 Che sappia io la 53 su seven non va.. ci vuole la 54!! Fai una piccola partizione sul disco fisso e installa xp e hai finito di tribulare !! Andrea
uno turbo Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 funziona anche su win7 32-64 bit su tutti i computer esistenti tranne i netbook con risoluzione schermo massima di 1024x600
Anto30 Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 che procedura hai seguito? Io, però ho il v54, ho installato il software, aperto il collegamento che mi si è creato sul desktop, cliccato ok sulla finestra che mi è comparsa, rieseguita l'installazione e aperto nuovamente il collegamento sul desktop che a questo punto era funzionante.
enzo Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Confermo che il 53 si installa su seven anche 64 bit, in rete ho trovato un collega che me lo ha installato pagando
Messaggi raccomandati