MAX 66 Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 Salve a tutti Ho un problema con il debimetro della mia Audi A4 B5 ,dopo averlo sostituito, a causa di continui seghettamenti in fase di accelerazione con uno identico acquistato in Audi, il problema è sparito però la macchina sembra essere soffocata , legata, un po lenta nel prendere i giri e mi costringe a cambiare più spesso. Credo che il debimetro acquistato è da tarare . Come posso fare? Quali sono i parametri da variare ? Io posseggo il Vag-Com. La macchina è un Audi A4 Avant 1900TD anno 2001 motore AJM Kw 85 Cv 115 Grazie
Andreak5 Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 Il debimetro non lo tari...fai un controllo errori visto che hai il vag-com e vedi che errori riporta. Dubito anche che il problema fosse il debimetro.....ma sbagliare umanum est!! Andrea
Ospite sergioT Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 il debimetro non è un oggetto da tarare. potrebbe essere che non è quello giusto.(????)
MAX 66 Inviato 25 Gennaio 2015 Autore Inviato 25 Gennaio 2015 Ok....... perdonate la mia ignoranza Ho fatto una scansione con il Vag ma non ho errori. Il debimetro l'ho acquistato in Audi proprio per non incorrere a problemi ,mi hanno detto che per la mia macchina il debimetro era codice OEM 028906461X. Come posso vedere con il Vag se il debimetro che mi hanno venduto funziona correttamente ? Avete qualche altra opinione in merito al mio problema? Grazie Max
Andreak5 Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 Hai effettuato scansione nel canale 1 Engine ?? Il debimetro non è rotto altrimenti troveresti errore in diagnosi... rimonta il vecchio debimetro e vedi il comportamento dell' auto... filtri come sono messi?? Andrea
MAX 66 Inviato 25 Gennaio 2015 Autore Inviato 25 Gennaio 2015 Ciao Andrea non posso rimontare il vecchio perché Audi ti vende il nuovo alla modica cifra di 150€ ma vuole anche il reso del vecchio.
MAX 66 Inviato 25 Gennaio 2015 Autore Inviato 25 Gennaio 2015 Il filtro gasolio ? Ok .....proverò a sostituirlo Grazie enzopezzano Sono gradite altre opinioni in merito Ciao Max
Messaggi raccomandati