motorss Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Ciao , sarei intenzionato a frequentare il corso posto da beta formazione riguardo alla programmazione di centraline auto , c'è qualcuno che può esprimere opinioni a riguardo ? O magari consigliare qualche altro ente che offre questi tipi di corsi ?
akas Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 potresti conttatare l'amministratore di questo forum fabio
Wosserlock Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Ciao ho chiesto anche io qua su forum per questo tipo di corso e me lo hanno sconsigliato perché é un corso fatto in aula con ca. 10-15 persone ed é molto teorico. Mi hanno detto se voglio spendere soldi di spenderli bene facendo il corso personale nella sede di 5gg nella sede del Admin Fabio
motorss Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Inviato 26 Gennaio 2015 Mica sapete il prezzo x il corso di 5 giorni? C'è qualcuno che già la fatto?
Ospite j0nj0nny Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Mica sapete il prezzo x il corso di 5 giorni? C'è qualcuno che già la fatto? Chiedi pure a Fabio. Anche tramite la sua mail che trovi sul sito web Master tuning
ADMIN Inviato 26 Maggio 2015 Inviato 26 Maggio 2015 sono di nuovo disponibili i nostri corsi di formazione, questo è il link: http://www.ecu-tuning.it/home/topic/40999-apertura-nuovi-corsi-di-formazione-chip-tuning/
Messaggi raccomandati