Vincenzo Elaborazioni Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Come da titolo, galletto non mi fa leggere un ecu su alfa 147 edc16c39 150cv, come mai? ce qualche rimedio? se invece scrivo secondo voi va ene o la blocco? non mi fa fare nemmeno ID
Vincenzo Elaborazioni Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Inviato 26 Gennaio 2015 Cambia il gallo. Enzo non è il mio, è successo a un amico, xo mi ha detto un collaboratore, che col gallo v54 capita, non fa tutti gli edc16c39
Infinity Performance Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Si effettivamente alcuni galli non lavorano bene sulle edc16c39 (Quasi tutti)
enzopezzano Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Io ho un v50 e a parte due blocchi su Marelli 6f le edc16c39 le fa senza problemi. 1
ghironfa Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 io pure ho il v50 e mai nessuno problema in bdm.....il v54 non l ho ancora provato in bdm.... ma è la prima che ci fa???fatti tutti i controlli del caso?io ricordo la prima prima volta che c ho un po tribolato per farlo andare.....anche la tensione di alimentazione è importante.....
Vincenzo Elaborazioni Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Inviato 26 Gennaio 2015 io pure ho il v50 e mai nessuno problema in bdm.....il v54 non l ho ancora provato in bdm.... ma è la prima che ci fa???fatti tutti i controlli del caso?io ricordo la prima prima volta che c ho un po tribolato per farlo andare.....anche la tensione di alimentazione è importante..... Ciao no avea fatto precedentemente una 115cv, tutto ok, altre ecu e tutto ok, su questa non gli fa fare nemmeno lìid, quindi puo essere si comporta cosi anche magari xk non ha messo il booster x la tensione della batteria ???
James Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 cloni in parte bdm nn vanno infine leggi e scrivi da obd nessun problema su queste car mai.
ghironfa Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 a parte che dovresti usare un alimentatore stabilizzato......il mio v50 per esempio se non lo alimento a 13,50 non legge....ma a parte quello c ho fatto di tutto....anche edc17 mentre con il v54 per ora a banco solo le pcr2.1 continental....per lo sblocco.....il resto tutto seriale....ma prima sempre lettura in bdm dove possibile.
Vincenzo Elaborazioni Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Inviato 26 Gennaio 2015 a parte che dovresti usare un alimentatore stabilizzato......il mio v50 per esempio se non lo alimento a 13,50 non legge....ma a parte quello c ho fatto di tutto....anche edc17 mentre con il v54 per ora a banco solo le pcr2.1 continental....per lo sblocco.....il resto tutto seriale....ma prima sempre lettura in bdm dove possibile. quindi secondo te potrebbe essere che non va proprio x il fatto che non si ha alimentato la batteria? puo essere ?
ghironfa Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 con i cloni so tutte ipotesi....di certo non c'è niente....devi sperimentare.....
Giambattista Vita Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 Vincenzo vedi bene se la 147 è una 120 cv ... nella lettura di queta car steccano quasi tutti i galli e anche mpps ... se hai mpps o un semplice Galletto 1250 puoi tranquillamente scrivere un file che sicurmante su questo forum puoi trovarlo. Facci sapere.
enzopezzano Inviato 28 Gennaio 2015 Inviato 28 Gennaio 2015 Vincenzo vedi bene se la 147 è una 120 cv ... nella lettura di queta car steccano quasi tutti i galli e anche mpps ... se hai mpps o un semplice Galletto 1250 puoi tranquillamente scrivere un file che sicurmante su questo forum puoi trovarlo. Facci sapere.Non è vero!!!!
Vincenzo Elaborazioni Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Inviato 28 Gennaio 2015 Gian Battista io ho fgtech v54 e mpps, sulle alfa tutte le motorizzazioni sempre fatte con mpps mai nessun problema e super veloce, invece so che fgtech stecca solo qu qualche edc16c39 dipende dall'hw
Giambattista Vita Inviato 28 Gennaio 2015 Inviato 28 Gennaio 2015 Enzo Pezzano posso confermarti che il Galletto e Mpps steccano a lettura su queste due versioni 882_722 e 858_779.
Vincenzo Elaborazioni Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Inviato 28 Gennaio 2015 Enzo Pezzano posso confermarti che il Galletto e Mpps steccano a lettura su queste due versioni 882_722 e 858_779. Gianbattista 882_722 fatte almeno un 5 mai nessum problema, con ognuna scrivendo un 2-3step
Giambattista Vita Inviato 28 Gennaio 2015 Inviato 28 Gennaio 2015 Ma le hai lette? Io circa un mese fa e sia Gallo 48 sia 53 e sia 54 e Mpps al massimo id ecu...calcola che il mio 48 è stato rivisto da tecnici e reso perfettamente funzionante e non ha mai dato problemi...ma su questa ecu mi ha dato rogne...potrebbe essere un caso...però solo scrivendo è tutto ok.
Vincenzo Elaborazioni Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Inviato 28 Gennaio 2015 Ma le hai lette? Io circa un mese fa e sia Gallo 48 sia 53 e sia 54 e Mpps al massimo id ecu...calcola che il mio 48 è stato rivisto da tecnici e reso perfettamente funzionante e non ha mai dato problemi...ma su questa ecu mi ha dato rogne...potrebbe essere un caso...però solo scrivendo è tutto ok. Lette e scritte con Mpps V13
Giambattista Vita Inviato 28 Gennaio 2015 Inviato 28 Gennaio 2015 Ah ok io ti parlo del mio affezionato Mpps v5...
Ospite max 105 tdi Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 con il gallo per info, alcune non le legge in kline solo in can e poi la scrivi tranquillo da obd...
enzopezzano Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 Enzo Pezzano posso confermarti che il Galletto e Mpps steccano a lettura su queste due versioni 882_722 e 858_779.non diciamo fesserie per favore. 882-722 Alfa 147 jtdm 120cv fatta e rifatta con mpps . 1
enzopezzano Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 Ah ok io ti parlo del mio affezionato Mpps v5... anche io ti parlo del v5. Sia letta e riletta che scritta e riscritta. Il tuo ha problemi.
Walter_ie Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 Anch'io possego un gallo v54 e non riesco a fare le 147, nemmeno le edc16C8 credo che alcuni cloni abbiano problemi alla linea K, anche perché ho letto e scritto una Giulietta tranquillamente in linea can!! Con mpps v13 e kess v2 invece lette e scritte senza problemi. Tutto via seriale ovviamente
Tky Inviato 23 Aprile 2016 Inviato 23 Aprile 2016 Ragà riapro questo post per una info... Su Giulietta 2.0 170cv (non l'ho ancora vista quindi non so che ecu monti ma presumo edc16) mpps legge e scrive o meglio il pollo?
carreracoupe Inviato 23 Aprile 2016 Inviato 23 Aprile 2016 Dipende dall anno perche le ho trovate anche con edc17 c49. 1
ghironfa Inviato 23 Aprile 2016 Inviato 23 Aprile 2016 Vero....e se ha c49 ha tprot.....quindi occhio. 1
Tky Inviato 23 Aprile 2016 Inviato 23 Aprile 2016 1 ora fa, carreracoupe ha scritto: Dipende dall anno perche le ho trovate anche con edc17 c49. Spero sia edc16 che edc17 non la conosco proprio a livello di mappe. 37 minuti fa, ghironfa ha scritto: Vero....e se ha c49 ha tprot.....quindi occhio. Spero non si blocchi con un semplice ECU id su mpps..
OMBRA Inviato 23 Aprile 2016 Inviato 23 Aprile 2016 7 minuti fa, Tky ha scritto: Spero sia edc16 che edc17 non la conosco proprio a livello di mappe. Spero non si blocchi con un semplice ECU id su mpps.. c'è sempre la prima volta tky
Tky Inviato 23 Aprile 2016 Inviato 23 Aprile 2016 In questo momento, alessio1993 ha scritto: c'è sempre la prima volta tky Sicuro.. Ma se lascio a piedi questo domani me tocca seppellirlo vivo bendato e incaprettato. Speriamo bene! 2
OMBRA Inviato 23 Aprile 2016 Inviato 23 Aprile 2016 dai dai ragazzi abbiate fiducia in voi stessi !!! tky poi lo sai che se la blocchi con l'aiuto del forum ed il mio la riprendiamo quindi può essere anche edc18 3
Errecinque Inviato 23 Aprile 2016 Inviato 23 Aprile 2016 32 minuti fa, Tky ha scritto: Spero sia edc16 che edc17 non la conosco proprio a livello di mappe. Spero non si blocchi con un semplice ECU id su mpps.. Sta bravo....prima leggi etichetta ecu. Se è edc17 non attaccarlo nemmeno mxxs, lla devi fare al banco con G54. Dovrebbe essere tricore giusto? 1
Sasquatch Inviato 23 Aprile 2016 Inviato 23 Aprile 2016 io sincermente ho un v54 ma non riesco a fidarmi , al prossimo giro li prendo EU
Tky Inviato 23 Aprile 2016 Inviato 23 Aprile 2016 1 minuto fa, Errecinque ha scritto: Sta bravo....prima leggi etichetta ecu. Se è edc17 non attaccarlo nemmeno mxxs, lla devi fare al banco con G54. Dovrebbe essere tricore giusto? Si é tricore.. Domani vedo.. Grazie
carreracoupe Inviato 23 Aprile 2016 Inviato 23 Aprile 2016 (modificato) Sì sw è edc17 c49 la fai in tricore io l ho fatta col ktag. Se è edc16 puoi vedere se la leggi,ma perché nn ti prendi una dima e la fai in bdm? La ecu se nn la violenti godi solo a metà Modificato 23 Aprile 2016 da carreracoupe 2
Tky Inviato 23 Aprile 2016 Inviato 23 Aprile 2016 Ho la dima ma ncio cuore per usarla ancora a banco...
OMBRA Inviato 23 Aprile 2016 Inviato 23 Aprile 2016 1 minuto fa, Tky ha scritto: Ho la dima ma ncio cuore per usarla ancora a banco... te ne presto uno io se vuoi il mio ha la piaga pe ste cose
Tky Inviato 23 Aprile 2016 Inviato 23 Aprile 2016 1 minuto fa, alessio1993 ha scritto: te ne presto uno io se vuoi il mio ha la piaga pe ste cose Grazie te si che sei n'amico! Guarda seriamente smonto tutto, pc TV radio impianti di tutti i generi, reti fibre cavi rame, switch server stampanti aghi plotter..tutto.. Ma la ECU me mette ancora ansia..
gtinero Inviato 23 Aprile 2016 Inviato 23 Aprile 2016 1 ora fa, Tky ha scritto: Spero sia edc16 che edc17 non la conosco proprio a livello di mappe. Spero non si blocchi con un semplice ECU id su mpps.. Scusate un un attimo, ma perché le edc17 con il tprot si possono bloccare pure con un id? Per ora mai fatte
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