Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, dopo aver fulminato una delphy di un Rexton a causa inversione schedino bdm, ne ho presa un'altra e la dovrei scodificare, mi va bene totale o parziale... qualcuno mi puo' dare una mano???

 

Grazie in anticipo

 

rexton_bdm.zip

Inviato

Se è questa la ecu Ssangyong Rexton DELPHI A665 54032 dovresti provare una totale con file allegato, non è farina del mio sacco perchè un collega mi ha inviato il file ma rimane il problema dell'ubicazione della e2p che potrebbe trovarsi al di sotto dello stampato non so dirti altro.  Quando capito' il problema non lo portai a compimento perchè si risolse in altro modo

Inviato

nulla da fare non c'e' neanche dall'altra parte. almeno mi sono tolto il dubbio.


Se è questa la ecu Ssangyong Rexton DELPHI A665 54032

si e' lei....

Inviato

RISOLTO:

 

in realta' sulla eprom non c'e' scritto 95160 ma 9386369, ed e' questa:

 

 

https://drive.google.com/file/d/0BznhLZFkFhOKWU5ydkU1UE5jU3c/view?usp=sharing

 

Carprog la legge in effetti come 95160 ma se non la dissaldate non la legge:

 

https://drive.google.com/file/d/0BznhLZFkFhOKT3JrOXhhSGdpTUk/view?usp=sharing

 

A questo punto non so se processare il file con ecuvonix e riscriverla oppure fare direttamente il passaggio immo e scambiare le eprom, tra l'altro la lettura che ho fatto e' della eprom montata sulla ecu bruciata.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...