FZFazer Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Ciao a tutti, dopo aver fulminato una delphy di un Rexton a causa inversione schedino bdm, ne ho presa un'altra e la dovrei scodificare, mi va bene totale o parziale... qualcuno mi puo' dare una mano??? Grazie in anticipo rexton_bdm.zip
FZFazer Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Inviato 26 Gennaio 2015 ecuvonix dice di programmapre la 95160 ma non la trovo....
FZFazer Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Inviato 26 Gennaio 2015 https://drive.google.com/folderview?id=0BznhLZFkFhOKeVFCTmVSTXNFN1U&usp=sharing eccole
FZFazer Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Inviato 26 Gennaio 2015 dovrebbe essere come questa: http://mlb-s1-p.mlstatic.com/memoria-eprom-soic-8-95160-nova-14279-MLB2727437120_052012-F.jpg A trovarla la dissaldo e la leggo, ma non mi pare di trovarle a meno che non sia sull'altra faccia, ma e' impossibile togliere il pcb a meno di non spaccare tutto..... Ho gia bruciato una ecu per una vaccata e questa mel'han fatta digerire a caro prezzo (introvabile)....
enzo Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Se è questa la ecu Ssangyong Rexton DELPHI A665 54032 dovresti provare una totale con file allegato, non è farina del mio sacco perchè un collega mi ha inviato il file ma rimane il problema dell'ubicazione della e2p che potrebbe trovarsi al di sotto dello stampato non so dirti altro. Quando capito' il problema non lo portai a compimento perchè si risolse in altro modo
FZFazer Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Inviato 26 Gennaio 2015 ora provo ad alzare lo stampato sulla vecchia ecu
FZFazer Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Inviato 26 Gennaio 2015 nulla da fare non c'e' neanche dall'altra parte. almeno mi sono tolto il dubbio. Se è questa la ecu Ssangyong Rexton DELPHI A665 54032 si e' lei....
FZFazer Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Inviato 26 Gennaio 2015 RISOLTO: in realta' sulla eprom non c'e' scritto 95160 ma 9386369, ed e' questa: https://drive.google.com/file/d/0BznhLZFkFhOKWU5ydkU1UE5jU3c/view?usp=sharing Carprog la legge in effetti come 95160 ma se non la dissaldate non la legge: https://drive.google.com/file/d/0BznhLZFkFhOKT3JrOXhhSGdpTUk/view?usp=sharing A questo punto non so se processare il file con ecuvonix e riscriverla oppure fare direttamente il passaggio immo e scambiare le eprom, tra l'altro la lettura che ho fatto e' della eprom montata sulla ecu bruciata.
FZFazer Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Inviato 27 Gennaio 2015 Scambiata la e2p, auto in moto problema risolto. Grazie a tutti.
ghironfa Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 ottimo se hai tempo condividi nella sezione scodifiche 100% funzionanti......magari con qualche foto per indentificare la e2p
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