SSecu Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Buon pomeriggio gente, ho un problema! Ho un gallo v53 e gli schedini CMD, tramite adattatore li faccio andare con il gallo! Sta mattina ho leddo due bosch edc16c39 che le dovevo clonare, adesso non mi legge più ne quelle due ne un'altra che ho preso allo sfascio! Ecco l'errore: LETTURA DATI Inizio lettura dati...ERROR MICRO NOT SUPPORTED operazione annullata Provo sia a 3,3 volt che a 5 volt ma nulla! Ho ripreso tutte le saldature dello schedino ma nulla! Come posso risolvere?
uno turbo Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 controlla se il driver è corretto nella gestione periferiche quando colleghi il tool, prova a cambiare alimentatore
brelto85 Inviato 19 Settembre 2015 Inviato 19 Settembre 2015 Ciao mi unisco a questa discussione (spero di non sbagliare) perchè ho lo stesso identico errore di connessione su una edc16c35 bmw 320d 163 cv L'unica cosa è che non ho provato con il 5v perchè mi sono fermato dopo il primo errore dato che ho letto in altri post che se lo schedino non è fatto bene si piò bruciare la ecu. La ecu è salva (montandola l'auto parte) ma volevo capire la causa del problema Leggendo sempre in giro si parla di controllare la tensione sui vari pin dello schedino (dove ho attaccato gli aghi a molla) e in particolare di avere il 3,3v , 2 pin a 12v e 2 pin a massa. Ho i pin 2 e 10 a 12v ma non trovo quello con la tensione a 3,3v. E' per questo che non comunica o è solo questione di driver non aggiornati? In allegato i collegamenti
sisco Inviato 19 Settembre 2015 Inviato 19 Settembre 2015 ciao Brelto parlo da inesperto, mi sembra di vedere solo 4 aghi e mi pare che devono essere almeno 8, ameno chè non vedo gli altri 1
brelto85 Inviato 19 Settembre 2015 Inviato 19 Settembre 2015 (modificato) ciao Brelto parlo da inesperto, mi sembra di vedere solo 4 aghi e mi pare che devono essere almeno 8, ameno chè non vedo gli altri Ciao Sono disposti su due file. leggendo in giro avevo capito di saldarli in quel modo (lasciando liberi il 3 e 4) anche perché lo schedino bosch ha solo il posto per 10 aghi.. Modificato 19 Settembre 2015 da brelto85
sisco Inviato 19 Settembre 2015 Inviato 19 Settembre 2015 a ok, in effetti è come dicevo io 8 aghi, solo che dalla foto non si vedono tutti, ma se dici che ci sono allora ok 1
brelto85 Inviato 22 Settembre 2015 Inviato 22 Settembre 2015 (modificato) nessun altro ha indicazioni in merito riguardo il discorso dei 3,3v? Modificato 22 Settembre 2015 da brelto85
Messaggi raccomandati