Lucido VTS Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Ciao a tutti, ho mappato questa auto e con la programmazione che ho allegato va bene x quanto riguarda i consumi ma ha ancora il buco in accelerazione... qualcuno mi può suggerire cosa migliorare per compensare al buco in accelerazione? Grazie a tuttti 68cv no dpf.zip
Vincenzo Elaborazioni Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Ciao a tutti, ho mappato questa auto e con la programmazione che ho allegato va bene x quanto riguarda i consumi ma ha ancora il buco in accelerazione... qualcuno mi può suggerire cosa migliorare per compensare al buco in accelerazione? Grazie a tuttti Ciao se vuoi prova questa e fammi sapere step 2 ok da prog.rar
Vincenzo Elaborazioni Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 Ciao a tutti, ho mappato questa auto e con la programmazione che ho allegato va bene x quanto riguarda i consumi ma ha ancora il buco in accelerazione... qualcuno mi può suggerire cosa migliorare per compensare al buco in accelerazione? Grazie a tuttti Lucido VTS hai percaso provato il mio step ??? 1
Lucido VTS Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Inviato 29 Gennaio 2015 Lucido VTS hai percaso provato il mio step ??? Ciao Vincenzo, al momento non l' ho ancora provato appena lo provo ti faccio sapere.. grazie!
carmine147 Inviato 6 Agosto 2015 Inviato 6 Agosto 2015 Ciao a tutti, ho mappato questa auto e con la programmazione che ho allegato va bene x quanto riguarda i consumi ma ha ancora il buco in accelerazione... qualcuno mi può suggerire cosa migliorare per compensare al buco in accelerazione? Grazie a tuttti lucido ciao.. la mia compagna ha la stessa auto e volevo mapparla.. ma queste hanno il fap?
Overbooster Inviato 29 Agosto 2015 Inviato 29 Agosto 2015 Salve con cosa le leggete le Sid 206? volevo delle info perchè non ne ho mai fatte grazie
carmine147 Inviato 29 Agosto 2015 Inviato 29 Agosto 2015 Salve con cosa le leggete le Sid 206? volevo delle info perchè non ne ho mai fatte grazie Ciao overbooster io ho letto/scritto con galletto v54 in seriale
paoletto Inviato 8 Settembre 2015 Inviato 8 Settembre 2015 ciao come va la macchina con il file di vincenzo sarebbe bello saperlo dopo questi aiuti dalla cumunita per tutti........un saluto a tutti
Messaggi raccomandati