Fede80 Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 buonasera, volevo un iformazione da i più esperti dovevo leggere una mcu mc9s12hxz512 di un quadro ford, con upa nn ci sono riuscito, mi hanno detto che sono cliptati e ci vuole strumenti che fanno km, io ho carprog ma nn la legge, sapete se digiprog le legge?? mi hanno detto che le legge, volevo essere sicuro e se qualcuno lo vende sarei interessato.. grazie come sempre
sumi1 Inviato 31 Gennaio 2015 Inviato 31 Gennaio 2015 Vai con xprog basta atacare 4 cavi(credo che anche upa va bene ma io non cello).Digiprog mio non funzionava su questa.
massimiliano83 Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 se dici che vettura è magari chi lo ha come me può controllare
Fede80 Inviato 1 Febbraio 2015 Autore Inviato 1 Febbraio 2015 Buongiorno Come ho scritto è montato su quadro Ford focuc anno 2009 1.8 Su upa dice che lo legge, ma guardando sui PDF per controllare come leggerlo nn lo trovo! Ecuvonix mi hanno detto che per leggere questi mcu che sono cliptati ci vuole strumenti che fanno km,,,! Se mi fate sapere vi sarei grato grazie
Ospite Ale.ecueletro Inviato 9 Febbraio 2015 Inviato 9 Febbraio 2015 Digiprog oppure xprog programmer
Fede80 Inviato 10 Febbraio 2015 Autore Inviato 10 Febbraio 2015 ok grazie, ho orinato digiprog ma ancora nn mi è arrivato..grazie per le info
elettwilli Inviato 18 Febbraio 2015 Inviato 18 Febbraio 2015 Ciao Fede80, volevo sapere se l'hai acquistato, e se posso permettermi, dove?
Fede80 Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Inviato 18 Febbraio 2015 ciao, ancora nn è arrivato, è stata un odissea con questo digiprog, prima l'ho acquistato su ebay ma era una truffa, fortunatamente mi hanno rimborsato, ora l'ho aquistato su !!!!!!!!!!!!!, ma ancora nn mi è arrivato, dovrebbe arrivare oggi a conti fatti, sono un po più lunghi di come dicono per la spedizione, ma ho gia preso altra roba e mi è sempre arrivata...
massimiliano83 Inviato 18 Febbraio 2015 Inviato 18 Febbraio 2015 ciao, ancora nn è arrivato, è stata un odissea con questo digiprog, prima l'ho acquistato su ebay ma era una truffa, fortunatamente mi hanno rimborsato, ora l'ho aquistato su!!!!!!!!!!, ma ancora nn mi è arrivato, dovrebbe arrivare oggi a conti fatti, sono un po più lunghi di come dicono per la spedizione, ma ho gia preso altra roba e mi è sempre arrivata... nn si possono mettere siti esterni
Fede80 Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Inviato 18 Febbraio 2015 scusatemi, nn avevo capito, scusate go provato a cancellare ma nn so come si fa, se potete toglierlo nn cè problema, scusate ancora
elettwilli Inviato 18 Febbraio 2015 Inviato 18 Febbraio 2015 Fede80, scusa anche me che te l'ho chiesto. Mi spiace per la tua disavventura, quando ti arriva fammi sapere qualcosa.
Fede80 Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Inviato 18 Febbraio 2015 tranquillo, ancora oggi nn è arrivato, comunque ti aggiorno, speriamo arrivi domani, devo testarlo su di una smart 451..
Messaggi raccomandati