SSecu Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Ragazzi, ho un gallo v53 in seriale è una bomba ma in bdm mi da tanti problemi! Mi consigliate un clone che sia ottimo solo per bdm?
massimiliano83 Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 basta modificare il gallo e va anche in bdm
Anto30 Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Nassimo hai qualche guida su come modificarlo?Scusami volevo dire Massimo.
Andrea118 Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 io ho acquistato il galletto v54 e mi deve ancora arrivare ma nella descrizione era presente anche la lettura in BDM... Ora vedendo questo post mi fate venire il dubbio! Mi potete confermare che il galletto v54 possa svolgere letture in BDM??
SSecu Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Inviato 26 Gennaio 2015 Le svolge anche il mio v53 ma me ne ha bruciate tante... Specialmente le edc16c39basta modificare il gallo e va anche in bdm Come posso modificarlo?
FZFazer Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Il mio v54 non ha mai perso un colpo in bdm, e ne ha fatte parecchie.
147q2 Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 prendete un ktag clone buono che in questo momento e il migliore
MR.Cartechnology Inviato 22 Aprile 2015 Inviato 22 Aprile 2015 quoto ktag... galletto affidabile solo obd
Wosserlock Inviato 22 Aprile 2015 Inviato 22 Aprile 2015 Io ho fatto parecchie con galletto in bdm senza problemi anche senza di aver fatto il miglioramento hw (che ho montato adesso). Il gallo in BDM funziona o no perché dipende dalla hw montata non è che a volte funziona e a volta no se non funziona viene cambiato la hw Secondo me senza offendere nessuno dipende tanto come viene trattato la centralina contatti a molla messi bene o saldati bene senza danneggiare la centralia impostazioni corrette voltaggio corretto. Me questo vale per tutti dispositivi.
gazzfab Inviato 4 Maggio 2015 Inviato 4 Maggio 2015 come può bruciare una centralina in BDM?? Io uso gli schedini a molla, li colloco sopra, poi con il tester controllo la massa e l'alimentazione che sia giusta, poi dallo schedino controllo sull'uscita del cavo flat che poi infilo nel gallo V54... Solo dopo leggo, mi accerto sempre di alimentazione e massa. Poi prima di leggere una in bdm, leggo sempre una edc16C3 muletto, faccio prima la lettura su quella, poi solo dopo collego la centralina che mi interessa, in pratica ogni volta testo lo strumento. cosa importantissima secondo me è alimentare sia il gallo che la centralina tramite una batteria esterna. Io non ho mai usato l'alimentazione elettrica con trasformatori. Uso sempre e solo una batteria "cubetto" da 40Ah per alimentare. Altra cosa, per evitare instabilità su USB uso il portatile carico, ma senza collegamento alla rete. Sarò "troppo" scrupoloso, ma l'alimentazione è importante, una batteria è 100% stabile, un alimentatore buono che sia NO. Ho provato a collegare anche vari alimentatori o caricabatterie, e la tensione delle volte variava anche di 1Volt durante la scrittura o lettura!!! E' troppo. La batteria si comporta da filtro, ma cmq la tensione sale. In seriale batteria in parallelo, in BDM sempre batteria Buona lettura.
Messaggi raccomandati