Artigliere Inviato 29 Marzo 2008 Inviato 29 Marzo 2008 Salve a tutti,sono un felice possessore di una ford focus 1.6 tdci 90 cv. Per pura curiosità ( non dispongo della giusta attrezzatura e non oserei rischiare) vorrei capire come si modifica la centralina della mia auto. Con il file ori della mia auto scaricato dal forum volevo capire cosa "toccano" i professionisti potete darmi delle indicazioni sui parametri da modificare?? grazie. ps. qualcuno è così gentile da postarmi i driver per la mia auto?
Ospite Inviato 29 Marzo 2008 Inviato 29 Marzo 2008 Nn credo ke la fai in seriale.Almeno nn col gallo.
Artigliere Inviato 29 Marzo 2008 Autore Inviato 29 Marzo 2008 ma veramente non è mia intenzione rimappare.... volevo soltanto vedere le varie curve e i vari parametri che si possono gestire e provare a giocarci un pò in più vi dico che non ho nulla per collegare auto a pc,non ho intenzione di riprogrammare la mia auto,la macchina è in garanzia per altri 3 anni e mezzo....al massimo monterei un modulo riprogrammabile via usb... questo è giusto per curiosare. mi servono i driver però altrimenti non ci capisco nulla (ancora meno di quanto potrei capire cmq)
Messaggi raccomandati