Topcarecing Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 buona sera ho un problema con una bosch edc16c34 la vettura e una peug 207 1.4 hdi e nn parte e da errori comando iniettori 2 3 4 trane che 1 pero nn riesco a risolvere il problema
enzopezzano Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Hai controllato l'impianto elettrico e le uscite dalla centralina?
beppec Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 controlla i finali al 90% è li il problema. controlla i finali al 90% è li il problema. se come dice enzo tra la ecu e gli iniettori non ci sono problemi.
ghironfa Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Su quelle capitato che iniettori in corto e nn parte......però uno.....nn tre tutti insieme......come dice enzo controlla se è tutto ok a livello di cablaggio....controlla anche se stessi iniettori nn in corto.... Poi metti anche codici guasto. E vediamo di aiutarti con altei suggerimenti.
Gianluca84 Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Controlla il cablaggio degli iniettori, spesso si consumano i cavi e vanno in corto.
Topcarecing Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Inviato 30 Gennaio 2015 Buona sera ragazzi grazie per i tanti consigli ho provato la continuità tra ecu e gli iniettori ma è ok poi ho fatto la codifica iniettori ma niente a questo punto sto pensando che nn siano i finali di comando però per far prima sto cercando una ltra ecu e vediamo per ora aspetto nn preoccupatevi vi aggiorno grazie
Messaggi raccomandati