Vai al contenuto

Ricovery Mode


Anto30

Messaggi raccomandati

Girando su diversi siti internet per vedere un po' a quanto si aggiravano i prezzi dei ktag mi è capitato spesso di fare il confronto tra FGtech e ktag ed ho notato che su tutti i galletti v54 la descrizione dice "Recovery mode completa".

Ma come funziona? Io non ho mai visto nessuna voce Recovery nel galletto.

Se dovesse per un motivo X piantarsi una centralina con tale modalità potrei tentare un ripristino?

Link al commento
Condividi su altri siti

enzo e come faccio ad attivare questa modalità? 

C'è una combinazione di tasti?

Tra i driver delle auto non c'è nessuna scritta "Recovery" e non c'è nessun aiuto tra i documenti del galletto.

Se piantassi una centralina quale procedura dovrei eseguire?

Link al commento
Condividi su altri siti

BMan mi ha risposto Enzo in mp, mi ha detto di selezionare la scrittura lenta dal menu a tendina.

Io ho fatto presente che nel mio FGtech non c'è alcun menu a tendina che mi permetta di regolare la velocità di lettura ma non ho ottenuto alcuna risposta.

È stato gentilissimo a rispondere ma purtroppo non è molto loquace.

Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità recovery del gallo consiste in questo: appena vi accorgete che si è bloccato in scrittura, non spegnete il quadro, ma aprite di nuovo il file che volete scrivere, possibilmente l'originale, e scrivete senza fare prima "dati ecu"

provate anche 30 volte, e se proprio non si riprende, si deve smontare e recuperare...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

e se proprio non si riprende, si deve smontare e recuperare...

non è sempre detto che si riesca in un operazione di ripristino,specie su edc17-med17 e alcune ecu che edc16-me7 e altro e questo per molti motivi legati alla modalità di lettura e scrittura e delle regole implicite in queste fasi di operazione.

l unico modo sicuro di lavorare è sempre smontare,aprire e lavorare a tavolo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...